martedì 27 aprile 2010

Sondaggio 10 colli.

Sabato 1° Maggio, 10 Colli Bolognesi.
158 Km per 2475 m di dislivello.
A chi interesserebbe andare a farsi un giro sul percorso?


3 commenti:

  1. A me interesserebbe, peccato che la moglie mi abbia blindato in casa per altri impegni!!!! ARGHHH! Che dire, sapete bene quanto mi dispiaccia, tra l'altro sono 2 anni che dico che potremmo farla, 'sta benedetta 10 colli! Andate, voi che potete, e divertitevi anche, please! Fate almeno 2-3 foto da mettere sul blog, che ultimamente ha poche immagini pubblicate. Non sottovalutate l'alternanza degli strappi, mi raccomando.
    Io chissà, magari vado a Villanterio a correre, o qualche altra cagata simile...

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco , se posso darti un consiglio piuttosto che fare Villanterio fai la Garlasco Montalto domenica mattina che le strade sono meglio e ti fai anche una salita.. tra l'altro premiano i primi 70 quindi hai speranze .. Villanterio e' un percorso con almeno 6 rilanci a ogni giro, e le strade sono pessime .. quasi quasi non vado nemmeno io .. una foratura e' quasi sicura.. se non peggio.. vedi tu ..

    RispondiElimina
  3. grazie,grazie,grazie.non ho altre parole,oggi sono uscito con 3 cavalieri,non solo per la forza espressa sul mezzo ma soprattutto per la dolcezza d'animo.e i 10 colli come sono stati?mitici Francesco e Andrea.ciao a tutti e... alla prossima

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!