martedì 20 aprile 2010

Tamarrobike.













Dopo aver passato gli ultimi tempi a racattare pezzi ho concluso il restyling della mia MTB.
Completamente nuovo il reparto sterzo, a cominciare dalla serie, nuova forcella Manitou Slate Air, nuovo anche il manubrio, l'attacco e le manopole.
Montati comandi LX dual control che lavorano in sinergia con il deragliatore XT e il cambio posteriore sempre XT low normal a molla inversa.
Le ganasce, ancora LX, agiscono sui dischi freno XT center lock montati su ruote Fulcrum Red Metal 5.
Cambiata anche la guarnitura.....LX ovviamente.
Ed ecco la tamarrata finale, un po di nastro e una bomboletta spray per far apparire sul tubo sterzo un teschio.
Vabbè! Niente di eccezionale, per lo più pezzi di gruppi degli scorsi anni, nuovi ma fuori corso, tranne le ruote, usate ma poco.
Alla fine ho tenuto solo il telaio, il reggisella e la sella.
Ora......Qualcuno potrà dire che facevo prima a comprarla nuova.........
E il divertimento dove lo metti?

Cesco


3 commenti:

  1. bravo Cesco,adesso non ti lamenterai piu'x il mezzo.

    RispondiElimina
  2. Bel cancello, non c'è che dire. Una vera Tamarrobike!! Quasi quasi mi metto al lavoro sulla mia...

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!