sabato 24 aprile 2010

MANITOUUUUUUUU!!!!!

Smettila di mandare acqua, che il ciclista mormora e ne ha piene le palle.
Stamane ore 8:00 si parte con Andrea, non sono riuscito a trattenerlo, ci ho provato in tutti modi ma niente.
Un, due tre, 2 orette di pioggia bella bella, che scivola sulla mia pelle vellutata, qualche Km e mi ritrovo già con il culo bagnato.
Poco da dire, Broni, Montalto da Lirio, Calvignano, Borgo Priolo, Torrazzetta, Schizzola, Fortunago, Costa Cavalieri, Torre degli alberi, Carmine, Santa Maria passando da Crocetta e il resto della strada lo immaginate.
140 possono bastare, e come da copione messo il mezzo nel box, esce il sole.......
Ma in fondo lo sapevamo.

Cesco

1 commento:

  1. grande stima per chi se ne sbatte del tempo esce di casa senza gurdar fuori .. e poi quel giro e' troppo bello.. il top lo raggiungevate con la mitica Rocca susella da schizzola..ma sarebbero stati 10/15 in piu' .. comunque gran bel giro .. complimenti .. io a Zelo buon persico 3 km e gara finita .. caduta di alcuni e pascolo sull'erba .. mi accodo al giro successivo per fare un po' di ritmo e la giuria mi invita a fermarmi .. circuito pessimo .. rotonde, dossi, spartitraffico tratti di strada orribili.. mancavano i cecchini sui balconi .. pirla io che vado a fare ste corse di merda...

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!