lunedì 26 aprile 2010

Finalmente.....

Una bella giornata.
Sole, poco vento e caldo.
Veloce resoconto........Partenza numerosa, si rivede Fabio di Locate con un paio d' amici, per lui e uno di loro sgambata fino a Pavia e ritorno, c'è anche Gulmini e Gulmini Junior, che dopo un breve tratto in nostra compagnia si avviano verso la cicloturistica di Brazzo in partenza da Zeccone, come sarà stato il primo impatto con il gruppo per il giovane ciclista?
Per noi....Broni e poi Montalto........Mi ha fatto piacere, era da un po che non passavo di qui, circa 24 ore, per Carlo giro di boa.
Si affronta la Canavera e al bivio con la Valle Scuropasso io, Andrea e Picozz si saluta i compagni.
Mentre Paolo, Daniele, Ezio, Angelo e l'amico di Locate proseguono verso Pometo per poi puntare su Santa Maria.......Almeno credo.....
Noi si ritorna dritti a Broni per agganciarci alla cicloturistica di Pieve e guadagnare così un comodo passaggio verso casa.
Da segnalare avvistamento di Marco Pasi che risale allegramente la valle.
Arrivati a Broni, dopo qualche minuto d'attesa arriva il folto gruppo, tra una chiacchiera e l'altra e tra un rallentamento e un accelerata, mistero della cicloturistica, si arriva a casina.

Cesco

4 commenti:

  1. Ciao ragazzi, ieri e' andato tutto bene il piccolo se l'e' cavata con una mano sulla schiena in salita e un bel fiatone ma ha tenuto duro .. al ritorno avrebbe voluto accellerare un po' ma purtroppo i 25/30 erano tassativi e finita la nostra ciclituristica nel rientro a vidigulfo vediamo la ciclot. di Pieve in lontananza .. allora rientriamo con accelleratina e passato il gruppo di PIEVE A Siziano giriamo dentro .. saranno i due panini che ha mangiato al ristoro ma ha voluto accompagnare a casa il Luca a Zibido al <Lambro e in totale si e' fatto una novantina.. media 25 .. contento e soddisfatto .. ciao a presto ..
    P.s. mi ha chiesto quando puo' venire con Voi a fare un giro ?!? .. piano piccolo , piano ...

    RispondiElimina
  2. Beh, vista la distanza e le medie fatte ieri, direi che è già pronto!! Spettacolo!! Ieri al rientro ero tutto sfasciato, oggi meglio ma mi chiedo sempre + spesso che senso abbia tutto ciò... ma ho voluto la bici e adesso pedaloooo... ciao !!

    RispondiElimina
  3. Daniele( team magherno bike ), buon sangue non mente.

    RispondiElimina
  4. 90 km non è mica male per lo sbarbatello, manca giusto un po di dislivello.
    Certo che così lo trasformi in un granfondista :-)

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!