giovedì 1 ottobre 2009

Weekend: che si fa?

Beh, visto che ormai il post precedente ha raggiunto un numero di commenti spropositato (ottimo, ottimo), apro questo post per il weekend. Daniele proponeva MTB. Io ho 1 problemino: non ho una MTB, oltre a essere scarso. Per Sabato propongo ancora i Lacchiarella Boys, ore 13:30. Mi è sembrato un buon giro, Sabato scorso, con buona media e buona distanza (circa 100 km). Punterò su quello, credo. Domenica fate voi, io ancora una volta salto per motivi di "lavoro" (non miei, ma della dolce metà!). Fatevi vivi, sono le ultime uscite col bel tempo!!!
Marco

7 commenti:

  1. A me può andare bene bissare lo scorso week end.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao ragazzi, non per impicciarmi sempre ma io concordo con Cesco .. secondo me e' presto per partire gia' in mtb quelli che hanno l'ultrapadum dovrebbero richiamare un po' ritmo e fondo domenica visto che in settimana gia' fanno poco ... e poi e' ancora clima buono per la strada anche in collina cmq.. e' gioco ..e giochiamo ... fate vobis ..io sabato saro' a casaponte per l'ultima crono e domenica a rivanazzano per la 100km ... buon divertimento a tutti ..
    p.s. non nego che se ci fosse nelle prossime stagioni una sorta di fusione tra le due societa' gs vidigulfo e team armofer .. mi piacerebbe far parte di questo gruppo che sicuramente si distinguera' per allegria e versatilita'.. dalla cronoscalata alla randonne' ..passando attraverso a giri esplorativi di posti nuovi e grandi salite... questo e' un desiderio ...vedremo ..ciao !!

    RispondiElimina
  4. Wow, sarebbe un colpo mica male per la squadra!! Una punta di diamante non male... penso che faremmo un bel salto di qualità. Davvero anche quest'anno ne abbiamo fatte di tutti i colori. Non ci siamo negati niente davvero, abbiamo fatto ogni sorta di esperienza. Pensa che abbiamo seriamente rischiato di fare anche una Randonnè... quindi...diciamo che ci piace provare tutto, per non dire un giorno: "potevo provare, ma non me la sono sentita". Vedremo. L'importante è DIVERTIRSI, altrimenti, parlo per me, mollo tutto. A presto e in bocca al lupo per Sabato e Domenica.

    RispondiElimina
  5. Visto che si parla di Randonnè ricordo a tutti che l' anno prossimo c'è la 500 km in 72 ore per 10000 m di dislivello della Coppi.
    PAURA!!!!

    RispondiElimina
  6. daniele gs vidigulfo2 ottobre 2009 alle ore 20:08

    che sfiga hanno appena fatto la londra edimburgo londra si poteva andarla a fare erano 1405 km con appena 9500 m di dislivello(quasi tutti strappetti)per il 2010 c'e' la 1001 miglia di nerviano dicono la piu' dura d'europa se la facciamo ditemelo prima che devo cambiare la sella. per l'anno prossimo la fusione delle squadre a me fa solo piacere di organizzare qualcosa con voi visto che i miei amici difficilmente si schiodano dal solito giro ciao atutti

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!