mercoledì 7 ottobre 2009

Passiamo oltre.

Vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!
Ok, qui le discussioni si fanno luuuuuungheeeeeeeeee, gli argomenti s' intrecciano e ci si perde nel mare dei commenti che rischiano di trasformarsi in seghe mentali, quindi............Passiamo oltre, lasciamo la strada già percorsa alle nostre spalle e pensiamo a quella che abbiamo davanti.
Il meteo è in continua evoluzione, si dovrebbe comunque, almeno per quello che vedo adesso, uscire Giovedì sera, quindi chi c'è si faccia vivo.
Per ora abbiamo un Sabato piovoso, ma solo la mattina, quindi il pomeriggio si dovrebbe poter uscire, sporcando la bici......Pazienza.
Che dite, si va ancora a Lacchiarella?
La Domenica abbiamo una giornata di sole con un peggioramento in serata, quindi nessun problema.
Dite la vostra.

Cesco



7 commenti:

  1. Pronti. Io Giovedì ci sono, potremmo replicare ciò che è stato fatto Martedì (spero con meno mal di schiena!!). Per il weekend esco Domenica. Ma perchè non facciamo il medio dell'Ultrapadum???? Non sarebbe male. Che ne dite??

    RispondiElimina
  2. Per domani stesse modalità di Martedì, 17:10 circa al cimitero, il nostro punto di riferimento.....I cimiteri......Comunque...... Se ci sono modifiche ci
    messaggiamo.
    Ultrapadum?
    Primo........Nella remota ipotesi di parteciparvi farei il lungo.
    Secondo....35 EURO,dicesi 35 EURO d' iscrizione.
    Terzo........NO!
    Posso soffrire gratis come al solito.

    RispondiElimina
  3. Ma mica ci iscriviamo! Bah comunque ne parliamo oggi al cimitero....ehm....

    RispondiElimina
  4. Le ultime news danno Marco alla Domenica mattina, con Andrea. Andrea forse fa anche Sabato con i Lacchiarella Boys, in cerca di compagnia. Cesco che farà? Chi lo sa? Se andate Sabato, spremetevi per bene, così Domenica faccio un figurone ;-)

    RispondiElimina
  5. Cesco aspetta di sapere che tempo farà Sabato per mettersi d' accordo con Andrea, poi si ritroverà la Domenica mattina come al solito per fare un figurone di................M___a.

    RispondiElimina
  6. Domani mattina ore 8:00 solito posto.

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!