martedì 13 ottobre 2009

Week end ?

Apro il post sul prossimo fine settimana, visto il sasso che ha lanciato il Gulmi, che ci invita Sabato al giro coi manetta, bisognerebbe partire da Vidi alle 12:20....Un po' prestino.....Senza contare che si parla dei Manetta........Dite la vostra.
L' alternativa ovviamente è il ponte o al limite Lacchiarella.
E dite la vostra anche su Domenica.

P.S. Ciao a Ivan, benvenuto sul blog.

Cesco

10 commenti:

  1. Il mio programma x il weekend l'ho già scritto nel post precedente. Buona sgambata a voi che ci sarete. Non disintegratevi troppo coi manetta, mi raccomando. E dite al Mellu di stare attento alle rotonde!! E Cesco, non ti esaltare troppo!! Ciao

    RispondiElimina
  2. io domenica non dovrei esserci, per sabato alla mattina lavoro come sempre quindi alle 12.20 e' presto se a lacchiarella vanno in collina non sarebbe male se no ponte giro completo (stavolta non staro' a ruota). allora si fa' o no la fusione? che dice stefano? fate presto devo valutare altre offerte. ciao ci vediamo sabato alle 13 a vidi per chi ci sara'

    RispondiElimina
  3. Spiacente che non ci sei Marco, di a quel c------e di Andrea di palesare le sue intenzioni.
    Anche per me le 12:20 sono un po' presto, mi sa che opto per il ponte, a Lacchiarella non si sa che fanno.
    Anche il Paolo penso sia della stessa idea, mi spiace per il Gulmi.
    La fusione non so, STEFANO FATTI SENTIRE!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Se mia moglie è daccordo io vorrei passare l'ultimo week end in collina,altrimenti se resto a casa per me è indifferente andare a Lacchiarella o al ponte,faccio decidere a voi e vi seguo.

    RispondiElimina
  5. intanto che voi mangiate e scrivete io pedalo un attimino per tener caldo il motore ... no problem per sabato in effetti il ponte e' la scelta piu' giusta ..ma nell'attesa che finiscano le gare il gruppo piu' combattivo e' quello dei manetta .. giusto per divertirsi un po' .. io domenica ho un riposo forzato... ci vediamo venerdi' sera alla sede del g.s. vid... ciaoooo!!

    RispondiElimina
  6. Per Daniele G., lo so che tu vai a cercare le rogne più grosse, ma a me bastano quelle medie.
    Allora diciamo che Sabato....Ponte, partenza ore 13:00 da Vidigulfo.
    Andrea se ci sei fammi sapere che ci si becca a Pontelungo.
    Idem per gli altri Sizianesi o Sizianini o come si dice.
    E se c'è qualche ciclista del circondario che vuole aggregarsi è sempre il benvenuto.

    RispondiElimina
  7. Ultimi appuntamenti 2009 per salitomani agonisti sabato p.v.:
    1) viano-baiso (udace Reggio Emilia), CRONOscalata di 9 km ca. tutta a salire pedalabile (25-27min di gara), iscrizioni dalle 14.00, partenza per fasce dalle ore 15.00, ricche premiazioni ai primi 8 categorie udace e lauto rinfresco fine gara (lambrusco, tigelle e crudo)
    2) moriondo torinese-cinzano (uisp torino), CICLOscalata di 10 km ca. su percorso vallonato con arrivo in salita, iscrizioni dalle 13.30, partenza unica ore 14.30, premiazioni ai 10 categorie uisp, inedita, prima edizione, altro non so
    buona giornata
    oel

    RispondiElimina
  8. andrei a viano -baiso solo per il lambrusco e le tigelle.... anzi leo , fai una cosa .. porta a casa due bottiglie di lambrusco che ce lo spariamo con le castagne ven prox in societa' a vid... ok ?? ciao !

    RispondiElimina
  9. Ciao Leo e benvenuto anche a te sul Blog. A vincere i premi pensateci voi che siete forti. Noi siamo forti a mangiarceli e a berceli, se vi serve una mano!!! ;-)

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!