martedì 1 giugno 2010

Servizio foto giro Pianello

Ecco il servizio audio-video del giro partito da Pianello, un su e giù continuo alla scoperta dell'Oltrepò, tra salite e nuovi incontri. x Paolo e Simone: ho altre vostre foto, lasciatemi un commento e vi mando il resto delle foto fatte, insieme alla parcella, ovviamente ;-)


1 L'invasato non vede l'ora di macinare salite... 2 Andrea se la ride 3 Cesco ha abbandonato i tradizionali sandali. Scandalo!!!


4 Uno sconsolato Cesco... o un barbone su una panchina? Mah? 5 La benzina per l'impresa 6 Andrea si carica al bar di Pianello

7 Finalmente in sella 8 L'attacco di Casa Bazzarri, la più dura salita dell'Oltrepò...almeno fino ad oggi! 9 Andrea saluta il pubblico...evvai!!

10 Il ridente paesino di Ceci, altra salita new entry di oggi 11 L'originale campanile... 12 Il mostro edilizio: guardate che razza di colori quella casa!!

13 Il viaggio continua 14 La mostruosa salita di Massinigo: Mortirolo 2 la vendetta!15 Si mangia...finalmente!

16 Simone da Milano ci tiene compagnia per un pò 17 In cima al passo Scaparina. Che fatica ma che spettacolo! 18 Anche Cesco festeggia l'impresa (notare l'entusiasmo!)



19 Paolo di Belgioioso con noi sul Penice 20 In vetta anche quest'anno, come da tradizione 21 Eccone la prova!! (conoscete altri col Caad 8?)


22 Una meritata birretta al bar del Passo Penice 23 Poteva venire anche qualcun'altro...con questo menù! 24 Lo spettacolo del duro (dopo tutte le precedenti salite) e caldo passo Caldarola


25 Anche questa è fatta! Grazie amici!


8 commenti:

  1. ciao, m'interesserebbe l'indirizzo della trattoria della foto:"polenta con cinghiale, brasato, capriolo e funghi" !!!!!!
    Ciao a tuttissimi

    RispondiElimina
  2. Cesco(Il pagliaccio)2 giugno 2010 alle ore 21:03

    Ciao Barba.........
    Semplicemente al passo Penice.

    RispondiElimina
  3. I video sono spettacolari, sembro alla canna del gas!!!! Anzi, ERO alla canna del gas!!! ah ah ah Ho anche cannato, uno è doppio e un altro l'ho dimenticato, appena posso provvedo.

    RispondiElimina
  4. BRAVI RAGAZZI.Mi è arrivato x voi un giretto in Svizzera (17°Trittico alpino)San Gottardo Oberalp Lucomagno il 27/06/2100 i km. sono 160 dislivello 3340mt.www.tcs-ticino.ch
    ciao

    RispondiElimina
  5. Cesco(Il pagliaccio)3 giugno 2010 alle ore 13:09

    Daremo un occhiata.

    RispondiElimina
  6. grandi ragazzi.....super picozzi con telecronaca in salita,conosco sartori da 10 anni e sono 10 anni che in bici sente sempre dei rumorini del cazzo.....sara' il motorino elettrico nel telaioì????cesco,passa dai commenti naturalistici a super cazzate,lo preferisco in questa veste......bel giro bravi ciao dede'

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la bicicletta della home page,grazie ragazzi per le foto e per la compagnia.Paolo Versiglio BELGIOIOSO

    RispondiElimina
  8. Ciao Paolo, scrivici a teamarmofer@hotmail.it, ti rispondo mandandoti le foto che abbiamo fatto sul Penice in formato originale, così te le puoi stampare in grande. Alla prossima e continua così!!

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!