domenica 9 maggio 2010

Se continua così...
















8 commenti:

  1. Domenica il tempo ci ha graziati, bella gara la gf alpi, voto complessivo un bel 7.
    Percorso del lungo bello, impegnativo e panoramico, buon presidio degli incroci, traffico nella norma, strade pulite, meno rotte del solito( e di questo periodo non trovare strade rotte è un impresa), parchggio ottimo. Nota di demerito Il pasta Party code lunghe ed interminabili.

    RispondiElimina
  2. ciao! ... e mentre Ivan si divertiva da subito nella gara vera io e Davidino in coda alla gf, nella speranza che non facessero una partenza a razzo.. bene si cammina fino al tappeto del chip .. si passa sotto l'arco del traguardo/partenza .. eeeeee... a DAvide non si aggancaia un pedalino .. tempo zero e spariti tutti !... cerchiamo di riprendere qualcuno ma piu' di 40/42 non possiamo fare.. per fortuna nei 25km di dritto fino a Tirano qualche gruppetto con donne e pensionati si e' staccato.. e poi tiravamo anche per loro.,,meglio sulle salite del corto dove Davide andava meglio che in pianura e la gente in coda andava piu' piano.. comunque bella esperienza anche per lui e al 60° km evitiamo l'ultima salita e rientriamo alla base.. ciaoooo....

    RispondiElimina
  3. Grandi!!! Bravo Davide, continua così. E digli che anche io a Villanterio mi sono fatto bruciare dallo start con i piedi fuori dai pedali!!!!

    RispondiElimina
  4. Bella raga, contento che vi siate divertiti, e se la coda al pasta party era lunga spero almeno che ne sia valsa la pena.
    Vai Davide, non fermarti!!

    RispondiElimina
  5. niente coda .. siamo andati al bar a mangiare due panini .. era scandaloso vedere quanta gente c'era ...

    RispondiElimina
  6. domenica a che ora parte l'espresso di vidigulfo?buona serata a tutti.ciao

    RispondiElimina
  7. Salvo contrordini per adesso sempre alle 8:00.
    Buona serata anche a te.

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti raga, volevo solo augurarvi buon giro, il tempo stavolta dovrebbe essere clemente (tutti lì a toccarvi, lo so!! ;-). Io non sarò dei vostri, ma tra una stuccata e una piastrella faticherò con voi, come se fossi lì. La bici mi manca un casino, ma dalla prossima settimana mi rilancio con voi. Ciao e buon divertimento! (cercate almeno una volta di non perdere i pezzi prima di Broni...).
    Ah, e scrivete un bel resoconto, mi raccomando.

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!