domenica 23 maggio 2010

Gruppo compatto.

Gruppo unito e compatto stamattina per un giretto veloce, poco meno di 100 Km, c'è chi vuol rientrare alla svelta per l'aperitivo offerto da Dario.
Ci siamo quasi tutti, manca Daniele che non ha voluto mancare l'appuntamento con la G.F. di Broni, presente, anche se solo al via, il presidente che impartisce la sua benedizione ai partenti.
Montalto per Pietra de Giorgi, Mornico e il Rosso e un veloce ritorno da Lirio con tiratona finale di Ezio che si prodiga per permettere l'esplosione della volata finale.
Foratura per Mellu che dopo qualche km dalla partenza si accorge di aver lasciato a casa le borracce, ma come avvenne per il famoso episodio tra Bartali e Coppi, c'è Pasi che con grande spirito di sacrificio e abnegazione gli passa una delle sue.
Al giro di boa, alla fontane di Montalto recuperiamo anche Leo, che dopo l'infortunio di qualche tempo fa ritorna a battere le strade, che detto così è un po' ambiguo, ma ci siamo capiti.
Al ritorno ecco che s'incontra anche Stefano, sempre alla ricerca della forma fisica.
Sicuramente, per quel che mi riguarda, un fine settimana molto soddisfacente.

Cesco

8 commenti:

  1. daniele gsteam pantani23 maggio 2010 alle ore 21:40

    per me invece una domenica buttata via come i 25 euro per l'iscrizione. parto da broni bello carioo di adrenalina accumulata la sera prima (a proposito grande INTER) usciti dal paese il primo allungo per recuperare un po' di posizioni e mi accorgo subito che qualcosa non va alla ruota posteriore, un secondo dopo mi scoppia la camera d'aria!!!!!!!il gruppo passa io riparto tiro fino alla prima salita ma non vedo piu' nessuno gara finita, pazienza sara' per la prossima!!ieri avevo sostituito il copertoncino dietro rovinato e sicuramente ho pizzicato la camera nel rimontarla un'asinata costata cara. allora decido per farmi un giretto e vado a vedere i primi del medio sull'ultima salita (scorzoletta), arriva il primo in fuga fisico alla cancellara va su' che e' una bellezza, dopo un minuto un bel gruppetto di quindici e a seguire un altro cerco il GULMINI per passargli un po' d'acqua ma non lo vedo riconosco solo un riboni in ultima posizione che arranca piu' gonfio che mai, mah!!!! ecco ne arrivano altri 15 il GULMINI c'e', ma non vuole l'acqua e mi dice che ha un crampetto, prendo la bici e lo seguo ma dopo il secondo tornante il crampo gli passa si alza sui pedali e saluta tutti!!!lo rivedranno al traguardo bravo DANIELE bella gara

    RispondiElimina
  2. Bella sfiga!
    Questo insegna che non conviene usare copertoni o camere nuove senza farci un giretto prima.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazzi , penso proprio che se non risolvo il problema del lavoro per quest'anno gare addio.. troppi soldi da spendere e impegno mentale con rischi di cadute.. faremo qualche giro domenicale se vi va' ... ieri ho corso discretamente nelle due ore finali .. ci ho messo parecchio ad entrare in gara a un certo punto ne avro' avuti davanti 800/1000 .. fortunatamente il percorso ci ha permesso di rientrare, e poi ho fatto delle buone salite in crescita.. ma in gara quella distanza e' il mio limite ora ..alla fine 41° ass (15°cat) "pettorale 41 scusate la precisione!"
    ciao , a presto... peccato per Daniele ieri..

    RispondiElimina
  4. "battere le strade"
    non male ;-)
    come promesso
    http://www.gruberassist.com/category/italienisch/
    oel

    RispondiElimina
  5. Bé!! Caro Gulmini....Un signor risultato, ma da te lo si aspetta.
    Sicuramente anche Daniele avrebbe detto la sua se non avesse forato.

    Bello il motorino nel tubo piantone, te lo vendono come un "aiutino" se non hai tempo di allenarti........Semplicemente scandaloso, roba da mezze seghe, meglio ultimo e onesto, senza la faticaccia boia che gusto c'è?

    RispondiElimina
  6. Invece secondo me è una figata, da domani tutti a fare le gare in circuito con un borsone sottosella x la batteria !!!!! ah ah ah

    RispondiElimina
  7. Mi è arrivato l'invito da Stefano Casalino, penso che tanti lo conoscano che ci ha invitati alla granfondo che organizza la sua società.
    Segue testo email .......
    a voi considerazioni in merito........


    di seguito il link della nostra granfondo:

    http://www.grantourdeivigneti.it/

    Mi piacerebbe riusciste a fare un giro, casomai mettilo nel programma uscite con il Mellu e gli altri e venite a farlo anche senza iscrivervi alla corsa...

    Un saluto, Stefano

    RispondiElimina
  8. Per quanto riguarda il lungo sicuramente hanno imbastito un bel percorsino saporito.
    Non saprei.

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!