martedì 1 dicembre 2009

L'EVENTO


Che cos'è un evento?

E' qualcosa di unico, che di solito nella vita succede di rarissimo, come ad esempio:

l'alluvione di Firenze,

Il crollo delle Torri Gemelle,

la coppa Campioni all'Inter

e quindi quando accade va ricordato.

Nel nostro caso Domenica è successo qualcosa che non può passare inosservato e quindi ho deciso di commemorare l'avvenimento.
Navigando su internet ho trovato questa maglia che può fare a caso nostro....
Dimenticavo, se mi cerca il tizio della maglia, ditegli che sono partito per la Legione Straniera e non in bici, perchè quando mi ritrova in bici penso che passerò dei momenti veramente brutti.
Ciao a tutti ......mem ..mem......


8 commenti:

  1. congratulazioni Ivan e ben arrivato Pietro; già prese le misure x il primo telaio!? tanti auguri anche da parte del mio vecchio.. Colgo l'occasione x informare tutti sulle sue condizioni; si sta riprendendo... Alla prox uscita test antidoping x tutti.. Un grazie particolare a chi si nasconde dietro all'anonimato, ma vorrei ricordargli che sono figlio d'arte e certe qualità le tengo in serbo anch'io x il momento giusto... A Garzelli dico di non prendersela;non sanno quel che dicono, alla prox ti porto le borracce, ti attacco il numero, ti lucido gli occhiali, insomma gregario come non ne fan più... Ed eccomi all'ultimo commento, ma non x importanza: caro il mio mellu vorrei farti presente che cmq il mio vecchio commento é servito a qualcuno x uscire domenica (sono stato fermato dal mal di gola, cmq sabato gli altri volavano...), sarà cmq un piacere rincontrarti presto in bici; non vedo l'ora....

    RispondiElimina
  2. caro Ezio,vorrei ricordarti che la coppa campioni non esiste piu'.
    visto che attacchi oltre a Garzelli anche gli INTERISTI cercati alleati da altre parti.
    Auguri............

    RispondiElimina
  3. Ricordo a tutti che il Natale è alle porte, lasciate quindi che il suo spirito penetri nei vostri animi e li mondi da ogni tribolazione, soprattutto ciclistica, perchè una volta che certa gente ritroverà la forma fisica io non voglio esserci.
    Amen

    RispondiElimina
  4. fantastico ... non ho parole... quest'anno e' la terza maglia che vinco .. da non credere ...mi date l'originale ?
    tutto questo mi fa onore .. grazie ..

    RispondiElimina
  5. cambiato anche il nome al blog.. forse cosi' e' piu' veritiero... provate a fare un commento perche' non so nemmeno se e' attivo ..grazie ..

    RispondiElimina
  6. Non sapevo che a Vidigulfo producessero prosciutti!
    Comunque parlando del tuo blog, volevo dirti che io non riesco a inserire commenti, sei sicuro di aver lasciata aperta l' opzione?

    RispondiElimina
  7. Guardate che il mitico Garzelli sta bluffando.... domenica prossima lucida tutti.... attenti al cagnaccio.... prole permettendo io ci sarò.... ma solo per ciucciarvi le ruote...

    RispondiElimina
  8. Ah ah, questo è lo spirito giusto. Concordo con Ezio sulle coppe campioni dell'Inter (da cui il famoso gelato Coppa del Nonno, che vide l'Inter trionfare in europa). Purtroppo Domenica ci sarò, ma credo che con la bagarre che si scatenerà già a Pontelungo perderò le ruote...posso sempre affermare che mi si è scassato il pedalino, o cose del genere.... Scherzi a parte, mi sa che sarà dura! Forza e coraggio, sempre! Adrianaaaaaaa

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!