martedì 8 dicembre 2009

Che confusione......















































Mentre è sempre più che mai viva la domanda:"Chi è Lolita"su cui mi piacerebbe fare qualche bella battutaccia...........Ma mi trattengo.........Si sa mai che sia davvero la moglie di uno di noi, e soprattutto.......Che non faccia "Sesso, sesso, sesso", anche quando il di lei lui, è in bicicletta, due parole per aprire il post su questi strani giorni.
Sempre più in terra di nessuno, tra il Sabato in ordine sparso, chi sceglie la strada, chi la MTB, chi invece sta a casa, e poi una Domenica e un Martedì di fuori strada, tra crisi, chi passa di la, chi taglia di qua, chi torna a casa prima, problemi meccanici e forature che danno il via ad una serie di frasi ambigue del tipo:"Tienimela che mi concentro sulla pompata" oppure:"Non preoccuparti che tutto quello che ho te lo metto dentro", tra valvole capricciose, orari di rientro.
Insomma......Faccio l' ultimo km con un senso d' incompiutezza, mentre il vento che si è alzato mi gela il sudore e la stringa delle mia scarpa si arrotola alla corona rischiando di farmi cadere, bel modo per finire questo lungo WE.
Dico grazie a tutti e chiedo scusa se ho mancato, adesso mi riordino le idee, anche perchè mi risuona ancora nella testa la voce di Maver J. che da Pavia continuava a parlare inventandosi una telecronaca da gara, tanto che ho dovuto medicarmi anche i coglioni che erano diventati così grossi da grattare sulla guarnitura:-)
Lascio quindi a voi la cronaca tecnica delle uscite di questi giorni, per chi vorrà integrare il post.
Ci vediamo Venerdì in sede, ricordo a tutti che ci sarà una riunione ufficiale per proseguire sulla strada della fusione.

Cesco

7 commenti:

  1. commento!!! te la sei svignata anche stamattina con la scusa della camera d'aria.

    RispondiElimina
  2. daniele gs team pantani8 dicembre 2009 alle ore 19:43

    maremma maiala (tanto per rimanere in tema), oggi i fenomeni c'erano e anche molto incazzati si chiamano Paolo e Ezio!!!!!! bel giro oggi, in senso inverso per cambiare un po', bella compagnia come sempre, tranne quei 2 che mi hanno fatto morire!! prima Paolo sulla stradina che da bereguardo riporta verso pavia allunga insieme a MaverJ, tiratona per rientrare, aggancio riuscito si rifiata un attimo e via rimaniamo io Ezio e Paolo, MaverJ e Mellu sono li' a poca distanza, arriviamo velocemente al cancello pausa per ricompattare il gruppo che si dividera' nuovamente dopo pochi metri, Andrea Picozz Cesco e MaverJ tornano a casa dal bitume, io Ezio Paolo e Mellu ci ributtiamo giu' nella fangazza, da li' mi si accende la spia della riserva a Ezio no!!!! impressionante sempre davanti fino a pavia, poi la vernavola buca il Mellu, pit/stop e ripartire e' ancora peggio a tal punto che mi fermo al ristoro dei podisti per scroccare un bicchiere di the caldo, intanto si arriva a s.genesio, Ezio e' sempre davanti fa lui l'andatura, fino a zeccone mai sotto i 40k/h il Mellu non c'e', alla rotonda si sposta lo "rigrazio" e parte il Paolo 35..40..42..44..45..mollo non ne ho piu', ringrazio anche lui li saluto svolto a destra per bornasco, oggi i FENOMENI c'erano alla grande e non avevano bisogno di essere riaccompagnati a casa.

    RispondiElimina
  3. ma la telecronoca serviva solo a riscaldare una giornata resa fredda dai continui stop... e poi fino alla rotonda di san genesio mi sembravi anche abbastanza in forma..... il vecchio de zan si sarebbe soffermato sulla crisi nera di picozz sulla salita della vigentina (x chi non se ne è mai accorto tra la vecchia riso scotti e il semaforo trony) ed invece colpa del mio contakm rotto ho potuto solo dare qualche piccolo ragguaglio sui miei battiti e far intervenire cassani x l'uso dei rapporti consigliati... ma xchè quando abbiamo lanciato la volata ti sei fermato a funghi!? a presto..

    RispondiElimina
  4. A dir la verità non sapevo più che fare.
    Picozz buca e triboliamo per sistemare la ruota, poi cerchiamo di mettercela tutta per recuperarvi e non farvi aspettare troppo, Andrea doveva tornare alla svelta.....Insomma alla fine è andata com'è andata, per compensare abbiamo cercato di mantenere alto il ritmo.
    Poi chi se la svigna?.....Se avessi avuto tempo sarei andato a fare un salto a Canneto.
    AH!AH!AH!AH!

    RispondiElimina
  5. Per Maver J.
    AH!AH!AH!AH!
    La tua telecronaca è servita solo a farmi gonfiare gli zebedei, come già detto.
    Comunque trovato un bel mazzo di chiodini......Mangiati stasera.

    RispondiElimina
  6. Ah ah ah, bella ragazzi, stanco morto nonostante qualche tagliata qua e là (non la tagliata che piacerebbe a me!). Confermo che per recuperare dalla foratura io e Cesco siamo andati a tutta. Prima di accorgermi che avevo bucato, ho fatto un paio di km sullo sterrato facendo una fatica bestia, e mi dicevo: "strano, l'altra volta qui andavo meglio, si vede che oggi non ne ho!!!". Grazie, ancora un pò stavo pedalando sul cerchio!!!!! Comunque grazie a tutti per le varie trainate, avete alleviato le mie sofferenze. Grazie a Cesco x l'assistenza meccanica, grazie a Maver Jr per la telecronaca, non così rompiballe come Cesco l'ha dipinta (x la verità gli girano un pò troppo facilmente, lo sappiamo tutti!!!).
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  7. daniele gs team pantani9 dicembre 2009 alle ore 19:56

    noto con immenso piacere che c'e' battaglia anche per le posizioni di rincalzo...AH!AH!AH!AH!!!sarebbe bello un giorno arrivare tutti insieme alla vernavola e scatenare la bagarre per chi scollina primo sul piccolo mortirolo, allora si che la telecronaca diventerebbe interessante..... ciao a tutti e un caloroso abbraccio alla nostra domatrice di serpenti

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!