lunedì 30 novembre 2009

"POST" questo sconosciuto!

Visto che mi tirate per i capelli.......

Specialmente chi osa parlare del mio "pennarello"......Occhio che te lo ritrovi da qualche parte.
Sabato, tempo stupendo, aria leggera, viste le previsioni per Domenica molti di noi si decide per il Ticinocrazytour arricchito dell' anello S.Sofia dell' ex poligono.
Io, Andrea e Riccardo, Picozz, Daniele ed infine Ezio, mentre Paolo e Angelo optano per la strada.
Il solito giro, niente di particolare da raccontare, anche se alla fine ero abbastanza stanco, in compenso due foto al volo sull' ansa del nostro fiume.
Alla Domenica, nonostante il tempo non proprio invitante, qualcuno c'è, qui di seguito posto il racconto di Ezio, e colgo l' occasione per ricordare che......
I codici li avete.
Io non ho un mandato divino che fa di me l' unico che può fare post, specialmente se non sono presente, quindi......
Imparate a fare anche questi, e non solo i commenti, mi sono spiegato?

Cesco

Ciao a tutti
Primo Augurio per Pietro .... ben arrivato spero che tra qualche anno, visto le impronte del padre sarai uno di noi, sai abbiamo sempre bisogno di gente che tira....
Dalle previsioni che giravano tra i ciclisti che davano la Domenica come quasi la fine del mondo sabato mi sono sfogato dando alito a tutte le mi risorse, e quando domenica aprendo gli occhi non ho sentito la pioggia, mi è venuto un nodo in gola pensando.. tanto non si presenta nessuno...
Vado al bar e mi ritrovo in un gruppo pieno di gente assatanata con i pignoni tra i denti, comunque si parte con il Mellu sulla Vigentina che diceva di andare a 31 Km/h, cazzo ma guardo il polar e mi segna 39, non ha ancora imparato a impostare i Km e le Miglia, giuro che per Natale gli regalo un Monitor da 48" da mettere sul manubrio.
Sento le gambe che iniziano a fischiare, ora si mette davanti Garzelli, vuoi mica che dia il cambio ad una velocità inferiore?
Poi il Paolo che diceva che andava davanti ad abbasare la media (anche per lui monitor da 48" in regalo)
Arrivo al ponte delle Barche guardo l'orologio e sono circa le 9,30 di solito arriviamo verso le 9,50-10,00 ...sono a pezzi
per fortuna sui pezzi tecnici riesco a guadagnare qualche metro, arriviamo a Pavia, sono cotto come non mai.
Arriviamo alla salita dell'Arsenale, la MIA Salita che mi ha sempre dato soddisfazioni, provo a bleffare accennando un mezzo scatto, ma gli avvoltoi sono li che mi aspettano e dopo 10 metri mi inchiodo, sono a metà salita ed il gruppo degli avvotoi ha già scollinato, non li vedrò più fino a strada nuova.
Facendo il Corso mi specchio nelle vetrine di un negozio, mi spavento dalla faccia che ho, altro che eccitare le donzelle non riconoscerei
una topa da un viados.
Siamo alla Vernavola ho deciso di saltarla ma sento le parole del Mellu mi dicono vieni che la facciamo pianissimo....
Alla prima curva Lui ed il Paolo hanno già 50mt, Garzelli è davanti a me e non accenna a rientrare, lo sorpasso e lui non si accoda vuoi vedere che è cotto anche lui?
Questo mi fa ritrovare delle energie che non speravo più di avere e con un maleddo COLPO DI RENI faccio il matto per rientrare sono 60 mt, poi a 40 poi a 20 mt ...AGGANCIO non li mollo più a costo di morire in bici.
Alla fine della Vernavola Garzelli NON SI VEDE
Lo aspettiamo per 4-5 minuti NON SI VEDE, NON SI VEDE, Mellu lo aspetta noi andiamo avanti e quando girandoci sulla Vigentina non lo vediamo arrivare il sorriso comincia a farsi vedere, nel frattempo si vede in macchina il MEGAPRESIDENTE che constata l'avvenimento.
Si è proprio un AVVENIMENTO che capita una volta l'anno, una sola volta,.... ma quanta fatica... ma ne valeva la pena!!!
Ciao a tutti mem mem..........

Ezio

8 commenti:

  1. Ah ah, grande Ezio, scrivi davvero bene, mi hai fatto scompisciare dalle risate. Cesco ha fatto bene a mettere il tuo commento in primo piano.
    Devo davvero farvi i complimenti, siete tutti davvero dei malati di bici. Ma proprio a me doveva capitare il gruppo + matto di tutta la Lombardia??? E io che volevo passare un bell'inverno di scarico....

    RispondiElimina
  2. bello .. bella cronaca Ezio ... troppo forte... NON SI VEDE.. NON SI VEDE... ah! ah ! ...
    ma ero liiiiiii!!... c'era nebbia non mi vedevate voi ... :-) ...mi fa piacere tutto questo ....mi fa sentir parte del gruppo .. e poi forse subendo ogni tanto si diventa piu' simpatici no ?

    RispondiElimina
  3. Allora io dovrei essere il + simpatico del gruppo ;-)) !!!

    RispondiElimina
  4. siiiiiiii!! ma resta tale ... perche' anche la brutta gente era piu' simpatica prima... ma ora ... diffidate gente diffidate...

    RispondiElimina
  5. ragazzi a forza di leggere i vostri post mi viene voglia di andare in bici... mi sa che stasera se mi girano mi faccio un giro attorno a landriano con il buio.... devo recuperare su tutti voi, non posso staccarmi altrimenti mi perdo nel bosco... grazie ancora per gli auguri e spero veramente di essere dei vostri questo fine settimana, costi quel che costi... mai io le psw non le ho ricevute!

    RispondiElimina
  6. oh.. raga domani distanza con Mattia .. chi mi accompagna? speriamo di non diventare simpatico anche a lui .. meno male che sta al vallone a pavia .. al massimo ... da Prado ...cerco le cicogne...e.. trrrrraaaaallallleroo......tttraallalla' .......p.s. ad oggi non ho recuperato un czzz...ahime'...

    RispondiElimina
  7. daniele gsteam pantani1 dicembre 2009 alle ore 20:43

    grande ezio racconto da incorniciare e appendere in sede, adesso chi se lo becca garzelli in bici, ci fara' morire a tutti!!!!!! grazie cesco per le foto stavolta ci sono, se vuoi un consiglio per il tuo pennarello infiammato chiedi a marrazzo sicuramente conosce qualcuno/a che fa al tuo caso. ci si vede ciao

    RispondiElimina
  8. Ah ah ah grande daniele!!

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!