martedì 22 dicembre 2009

Candid camera

Beccatevi questo video (dal blog MILANO MANETTA), è una CANDID CAMERA fatta ad alcuni ignari cicloamatori sulle salite del Tour de France....

http://www.youtube.com/watch?v=wOur8qXvpnk

Immaginatevi mentre salite a Pometo, se dietro ad una curva vi accadesse questo....da sbellicarsi di risate!!!
Marco

11 commenti:

  1. Bellissimo,vedremo di organizzare qualcosa del genere.ciao

    RispondiElimina
  2. daniele gs team pantani22 dicembre 2009 alle ore 13:23

    divertentissimo!!!!!bravo marco

    RispondiElimina
  3. bello ... io il trofeo me lo tengo pero' ..

    RispondiElimina
  4. daniele gs team pantani22 dicembre 2009 alle ore 19:48

    NOTIZIA BOMBA!!!!!!!svelata l'identita' di LOLITA!!!!!!dopo accurate indagini effettuate dai R.I.S. di PARMA nonche' gli ultimi commenti mandati dalla stessa alle ore 02.00 di notte circa che casualmente coincidono perfettamente con i turni di notte nel LAB svolti dal signor PICOZZI MARCO in arte LOLITA!!!!! beccato il trans!!! AH AH AH

    RispondiElimina
  5. daniele gs team pantani22 dicembre 2009 alle ore 21:08

    mi ha chiamato un informatore di fiducia facendomi capire che le indagini su LOLITA sono state frettolose e tremendamente errate!!! chiedo umilmente scusa al carissimo PICOZZ per l'equivoco e come direbbe il mitico EMILIO FEDE "CHE FIGURA DI MERDA" che ho fatto!!! comunque stai in campana LOLITA prima o poi ti becchiamo in un modo o nell'altro, quale preferisci tu??????

    RispondiElimina
  6. HA!AH!AH!AH!!!!
    E' il minimo che dovrebbe succedere al mio passaggio in ogni paese o paesino o città da me toccata con il mio mezzo.
    Anche se......Manca la banda.

    RispondiElimina
  7. Ah ah, certo che se i RIS di Parma sono gli stessi di Garlasco e Perugia, stiamo freschi! Infatti ...che figura di m...a!! Il tuo misterioso informatore ti ha informato bene, ero di turno... e poi quel famoso venerdì sera che ha scritto io ero in sede con voi, non ricordi?? Porta una bottiglia, và...Io l'ho già detto + volte chi è, x me. Prima o poi la/lo becchiamo, prima o poi la/lo becchiamo...;-)

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazzi, colgo l'occasione per fare auguri a tutti e vorrei farvi una proposta : sto cercando di ottenere delle condizioni dalla palestra New Energy di landriano affinche' ci mettano in condizione di fare un ora emmezza di spinning con o senza istruttore una o anche due volte a settimana giusto per poterci allenare in gruppo con chi volesse venire anche di Vidigulfo e team armofer fino a marzo .. sto trattando per dei carnet da 10 ingressi a 70€ con doccia e spogliatoio .. per quanto riguarda istruttore e musica potremmo anche arrangiarci da soli .. sarebbe un occasione per poter fare dei lavori di Forza e Ossigeno ( sfr ) e un po' di agilita' in compagnia .. pero' al caldo .. Penso che potrebbe servire a tutti in quella fase della stagione ed e' vicino casa .... che ne dite ?
    Un altra cosa , il 26 dicembre chi c'e' in mtb a vidigulfo ? il toscano freme e vuol sapere se ci sara' qualcuno tempo e strade permettendo ...

    RispondiElimina
  9. Io posso il 27, cioè Domenica, perchè sabato ho i miei suoceri a pranzo, quindi non riuscirò a "svincolarmi".
    Per lo spinning, non è una brutta idea, tra l'altro è vicino. L'unico problema è convincere la moglie che i rulli che ho belli comodi al piano di sopra non vanno bene... mah, la vedo grigia!! Ci penso e ti dico.
    Ciao a tutti e auguri anche da parte mia!!

    RispondiElimina
  10. daniele gs team pantani23 dicembre 2009 alle ore 13:22

    eh si, stavolta la bottiglia e' il minimo sindacale, per il 26 io ci sono, tempo e strade permettendo. ciao buon natale a tutti abbuffatevi bene!!!

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace ma il 26 dovrei partire per la montagna, non so quando ritorno, un buon Natale a Tutti, compresa Lolita
    mem...mem...

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!