domenica 30 agosto 2009

Ultima Domenica d'Agosto.

Agosto ci saluta con vento e acqua.
Stamane appena sveglio ho sentito il frusciare degli alberi, vento da est e cielo coperto, ma niete pioggia, la classica situazione che ti fa pensare:"Mi tocca uscire".
Davanti al bar, io, Ezio e Paolo........Qualcuno a bigiato.......Vero?
Comunque abbiamo fatto un raid veloce in Oltrepò, 85 kmtrini belli freschi, un assaggio dell' atmosfera autunnale che ci aspetta, anche la pioggia non si è fatta attendere, anche se....
Dopo il caldo delle ultime settimane è stato piacevole pedalare sotto l' acqua.

Se non ci fosse stato vento sarebbe stato meglio.

Cesco

2 commenti:

  1. Eh, sì, oggi bigiata. Il lavoro chiama, ahimè. Però forse meglio così, mi sono risparmiato una lavata. Speriamo rimanga fresco e senza vento. Io mi riposo per Martedì, dai Brazzo Boys. A voi i miei complimenti per oggi, pedalatori dell'Oltrepò.

    RispondiElimina
  2. Macchè complimenti.
    E' stato un girettino-ino, l'acqua l' abbiamo presa volentieri, il vento un po' meno.
    Cmq chi lavora è assente giustificato.
    Non sei tu l' impunito bigiatore:-)

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!