lunedì 10 agosto 2009

BLOG chiuso per ferie

Come da titolo, si riprenderà l'attività quando qualcuno avrà qualcosa da dire.... Ma dai, buttiamo giù qualche pensiero, va'!!
Io devo dire che dopo la SPORTFUL ho avuto un calo mentale assurdo. Questo mi fa pensare che devo assolutamente pormi degli obiettivi da raggiungere, degli stimoli. In mancanza di questi... mi siedo subito!! Ecco perchè ho ritirato fuori dal cassetto l'idea GF FAUSTO COPPI. Potrebbe aiutarmi a tenere la forma alta ancora per un pò, prima di mollare per un pò di riposo. E' il 30 Agosto. Qualcuno la farebbe?? Che ne dite?
Augh
Marco

3 commenti:

  1. Certo la cosa mi tenta, e lo sai.
    Mi tenta ancora di più l' idea della Coppi "Epica" che ci sarà quest' anno, sarebbe un' esperienza nuova e una bella sfida.
    Pensa che storia, 300 km, 5100 m di dislivello, 20 ore di tempo massimo, partire e pedalare durante la notte......Conosci un modo migliore per morire? :-)
    Ma come già detto, mi piacerebbe se potesse venire anche Andrea, che però ha cose più importanti da fare in questo periodo.
    Si vedrà.....Io comunque mi tengo pronto.....Non si sa mai con voi.

    RispondiElimina
  2. Ho sentito un'amica di mia moglie, che ha una casa in val Serina. Se non sbaglio è sopra Bergamo. Pensate che ci potrebbe venire utile per un eventuale giro sul San Marco o qualcosa di simile? O si fa tutto in giornata? Fatemi sapere. Per la Epica l'idea potrebbe essere uno strippo mica male. Ma bisogna attrezzarsi per pedalare di notte. Inoltre bisogna dormire prima. Non so. Oggi ne parliamo.
    Mi sa che oggi da Brazzo mi staccherò subito, per cui parliamone prima di arrivare a Cestosa!!!!!

    RispondiElimina
  3. Il San Marco si fa in giornata.
    Il giro che ho escogitato è questo:
    si va a Bellano in macchina, sono circa 105 km, da qui via con la bici fino a Morbegno dove si attacca il San Marco, giù per la val Brembana fino a San Giovanni Bianco, da qui si va a Taleggio per la mitica strada della Gimondi, ma al posto di andare per la forcella Bura si va per il Culmine di San Pietro per tornare a Bellano attraverso la val Sassina, in tutto dovrebbero essere 150 km.

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!