mercoledì 26 agosto 2009

Ho le traveggole??

Ho le traveggole, o ieri su questa pagina ho letto un post del Barba in cui ricordava bei tempi passati con grandi imprese ciclistiche, arrabbiature, forature, guarniture, ecc.. In cui raccontava del suo grande sogno di portare Davide sulle strade delle Dolomiti, come vide fare tanti, tanti troppi anni fa da un altro papà su quelle strade? Neanche il tempo di rispondere, di leggere le risposte degli altri AMICI, ed il post è sparito. Ma chi lo ha cancellato?
Barba, per piacere, lo puoi riscrivere, a beneficio di tutti?? O forse.. forse... non ti sarai mica offeso per qualche risposta, spero... naa non ci credo. Va beh, facci sapere.

Marco

8 commenti:

  1. L' ho eliminato, non ho fatto apposta, peccato, non ricordo nemmeno quello che avevo scritto...
    volevo fare una modifica, e in effetti le parole di cesco non mi hanno fatto piacere, ma ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, io mi tengo in forma e chissà magari un giorno sul pordoi ci sarò io con mio figlio....
    (quel ragazzo tra l'altro era un under 23 e sulla discesa ha raggiunto i 112 km/h!)

    RispondiElimina
  2. Minchia!!!!
    Hai fatto una modifica radicale.
    Mi spiace se ho scritto delle cose che non ti hanno fatto piacere, ma certo non siamo qui per compiacerci a vicenda, e per come la vedo io il confronto è sempre utile, ci tiene svegli e attivi, del resto le mie parole nascevano dal fatto che avrei piacere a vederti più spesso con noi.
    L'ultima volta che siamo usciti insieme ti ho visto bene, sei stato bene a ruota e poteva essere un buon trampolino di lancio, ma poi sei sparito.
    Certo hai avuto qualche problemino di salute, ma qualche giretto in più insieme a noi si poteva fare, ma posso sempre sbagliarmi.

    RispondiElimina
  3. Andrea, Picozz, aspetto vostra conferma per domani sera, insomma se volete gettarvi di nuovo nel mucchio di Cesrtosa.

    RispondiElimina
  4. No, ma va bene così, poi sono cose semiserie, non è che mi struggo più di tanto, è giusto confrontarsi, ci mancherebbe...
    Quest'anno ho sofferto un po'la partenza in ritardo e l'allenamento a singhiozzo, poi quando arriva il caldo al lavoro perdo veramente tanto sudore e faccio fatica ad avere la spinta per allenarmi, diciamo che il clou delle mie stagioni si sviluppa sempre nei mesi primaverili,ma va bene uguale, ho fatto quasi due mesi senza toccare la bici, ora ho un po' più voglia, magari non sarò velocissimo, ma me la godo comunque, appena posso sarò dei vostri.
    Non con i Brazzo come mi avrebbe proposto andrea, magari nel weekend, io esco di sicuro, non so quando perchè ho delle promesse da mantenere ( partitone uno contro uno a basket con mio figlio).
    Besi

    RispondiElimina
  5. x Cesco: Oggi ci siamo, possiamo fare 17:45 a Siziano come al solito.
    x Barba: mi piacerebbe sapere quali sono le parole di Cesco che non ti hanno fatto piacere, visto che non ho fatto in tempo a leggere. Comunque, smentiscimi pure, immagino che fossero la solita presa in giro di Cesco, fatta col suo solito tono, di incoraggiamento. Sai, il ragazzo è un pò burbero, è ancora da sgrossare un pò, ma ci stiamo lavorando :-)! Scherzi a parte, siamo a Settembre, e in fin dei conti abbiamo fatto TUTTA la stagione in TRE. Semplicemente, siamo un pò stufi (almeno, io lo sono). Vorremmo tanto vedere facce nuove, ritrovare un pò di compagni che quest'anno abbiamo un pò perso. Ecco perchè si scrive i resoconti dei nostri giri. Non per vantarci, ma per testimoniare che, piccoli o grandi che siano, con dei traguardi in mente, possiamo fare grandi cose e divertirci soffrendo insieme. E poi, ti guardi indietro, e vedi una stagione 2009 spettacolare. Basta riguardarsi i POST da inizio anno. Ma con lo sguardo avanti. Abbiamo già un sacco di cose ancora davanti, a cominciare già da Settembre. Noi ci siamo. Forza e coraggio. Sempre avanti.

    RispondiElimina
  6. Sgrossa, sgrossa, per quanto puoi sgrossare mi rimarrà sempre un enorme c---one.
    Ok ci si becca sta sera.
    P.S.
    Per quanto riguarda il blog stiamo ancora aspettando di vedere qualcosa riguardo l' invasione ciclistica di Stefano, Marso Ps e Cesare in Germania.
    St' impuniti delle belle pedalate se le sono fatte ma si tengono tutto per loro!

    RispondiElimina
  7. Marco, non erano parole offensive, solo su vedute differenti, so d'interpretare lo sport in modo diverso dagli altri e so che nel conronto posso a volte far sorridere per il mio modo romantico di vedere la bici, ma il mondo é bello perché vario, no?
    Cesco non mi ha offeso, sappiamo tutti che Oltre a essere il più bello della squadra é anche un bonaccione.
    Sappi comunque che a parte questi mesi caldi, io sono uscito in bici, solo che spesso in tempi e orari diversi da voi.
    Tengo molto alla famiglia e la metto davanti a tutto, la crescita dei bambini evolve in continuazione il tempo libero a mia disposizione, le mie stagioni ciclistiche ne risentiranno, ma tant'é, ogni tanto vado in crisi perché vorrei fare di più, ma va bene così, non mollo.

    RispondiElimina
  8. Bene, sono contento allora. Anche io sono un romanticone, credimi. Penso spesso ai "bei tempi andati". Però penso anche che sono stato fortunato, perchè sto conoscendo persone che mi danno la possibilità di rilanciarmi, verso "imprese" (piccole o grandi lo decidiamo noi, perchè solo noi sappiamo quanto ci sono costate, in termini di fatica, tempo, di sacrifici "familiari") a cui domani ripenserò magari con un pizzico di nostalgia. Oggi (per me, almeno) è il momento di compierle. Domani ne parleremo, magari con la classica "coperta, il caminetto, la pipa ed il gatto da accarezzare sulle ginocchia".... Poi forse l'anno prossimo mi troverete stravaccato sul divano ogni domenica, modello Homer... Per adesso sono lanciato. Domani chissà??..;-)

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!