mercoledì 29 aprile 2009

Venerdì...tutti qui !


Allora OK?
Venerdì partenza alle prime luci dell' alba per pedalare sul percorso della Bugno.

15 commenti:

  1. Ci sono di sicuro Paolo e il Mellu.
    Se va bene posso passare io, conterei di essere da Andrea per le 5:45.
    Voi che dite ?

    RispondiElimina
  2. Allora saresti da me alle 5:35? può andare? Tra poco avviso Stefano. Il Pasi va in Irlanda, beato lui!! Se ci sono variazioni vi dico. Non vedo l'ora, ragazzi. Evvaiiiii!!!!

    RispondiElimina
  3. Si, da Picozz alle 5:35 e poi via da Andrea.
    Forse viene anche Ezio, loro vorrebbero partire da Biassono, e al ritorno tagliare da Lesmo a Biassono in moda da tagliare la parte più trafficata.

    RispondiElimina
  4. Boh, per me può andar bene. Ma cosa si intende per trafficata? Macchine o ciclisti? Ho avvisato Stefano, che però è a corto di condizione, per cui non sarà dei nostri. Cesco, mi sa che domani sera veniamo a trovarti io e Andrea per ordinare le compact. Domani ti confermo, se sei libero.

    RispondiElimina
  5. Più trafficata nel senso che si taglia fuori il centro di Monza.
    Per l'ordine non c'è problema, domani sera mi trovate qui, a disposizione, comunque fammi sapere.

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazzi, vi ho trovato per caso...e resto affascinato dal blog.
    Mi chiamo Marcello e risiedo a Zeccone.
    Ho scoperto la bicicletta a 20 anni, e come ogni infatuazione tardiva ne ho subito un po' le conseguenze: botte, farmi da solo, e far capire a famigliari, fidanzata e amici le necessità.
    Purtroppo ho fato solo 3 anni pieni, nei quali sono arrivato a farmi 80 kilometri e 1200 di dislivello come massimo risultato (scalata monte Ghiffi presso il passo del Bocco, preso da San Salvatore dopo Chiavari nella riviera di Levante).
    Poi il lavoro è diventato troppo impegnativo (lavoro a Milano, esco la mattina presto e torno la sera tardi).
    Poi è arrivato il matrimonio.
    Poi una bimba...e ora è in arrivo una seconda.
    E quindi, a 32 anni, mi ritrovo che 2 anni non tocco la mia Shock Blaze, acquistata da Destro (ai tempi in via Aselli a Pavia) nel non troppo lontano 1998.

    Vi invido in senso buono. Perchè solo chi ama la bici, la sfida, e il contatto vero con l'aria, la fatica e il sudore, il sapersi ascoltare battito cardiaco e respirazione, il regolare mulinare delle gambe, e il cotrollo del cervello...solo chi ha provato può capire.

    Chissà un giorno i miei plurimi impegni mi concederanno la capacità di ritagliarmi gli spazi per ricominciare.

    Permettetemi ogni tanto di venirvi a salutare qui sul blog...di leggere i vostri percorsi...di sognare di essere lì con voi...o anche da solo...mentre il vento soffia, il cielo si oscura, ma sopra intravedi l'ultimo tornante che ti proclamerà UNICO e RE del mondo...

    Vi abbraccio (prima della pedalata, che poi si puzza :-) )
    Marcello

    RispondiElimina
  7. Ciao Marcello, benvenuto sul blog. Ci fa molto piacere sapere che qualcuno ci segue, figurarsi se è un vicino di casa come lo sei tu! C'è sempre la possibilità che tu possa diventare un compagno di squadra, o no? Anche io sono un papà, tra l'altro come te di due bambine, quindi so bene cosa vuol dire rubare tempo alla famiglia per la nostra passione. Comunque ti incoraggio a riprendere (con moderazione e senza attriti in famiglia) il "ferro del mestiere", perchè almeno per me che lavoro e mi spacco in 4 per la famiglia, è una bella valvola di sfogo e mi permette di mantenere l'equilibrio in questa pazza vita.
    Mi raccomando, fatti vivo, ci farà molto piacere scambiare opinioni e battute! ;-)
    Ah, credo tu sappia che ci sono anche le cicloturistiche, non competitive, ad andature moderate. Perchè non ti poni come obiettivo, una volta ripresa la bici, di farne una? Pedalare in compagnia è sempre una gran bella cosa! Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  8. Ciao Marcello, grazie per i complimenti e la poesia con cui ci hai dipinto, dopotutto siamo solamente una manica di minchioni.
    Dovrei essere l' ultimo a parlare perchè di figli non ne ho anche se sono sposato, e lavoro vicino a casa, ma come vedi gli altri hanno prole, chi uno chi due figli, chi come Marco non può nemmeno contare sull' aiuto dei genitori che abitano lontano, c'è chi lavora nei fine settimana, il Sabato o la Domenica.
    Ma si cerca di trovare il tempo per pedalare, mi sembra che in te la passione è forte, quindi........cedi al lato oscuro e vienici a trovare in carne ed ossa, trova il tempo, supplica tua moglie se necessario.
    Magari quando si fa un giretto tranquillo, per esempio Sabato mattina dovremmo uscire in maniera tranza, e poi....non abbiamo mai lasciato per strada nessuno.
    Comunque sul blog sei sempre il benvenuto.
    Ciao alla prossima.

    RispondiElimina
  9. DIMENTICAVO......
    Marcello, se vuoi darmi un volto, nelle foto io sono sempre quello più bello.
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Il problema è quello: tra quattro cessi, qual'è il POZZI GINORI? Cioè il più bello dei cessi? Però è anche il più cesso dei cessi... quindi...mah, non ci capisco + niente.
    Comunque, nel banner del Blog trovi, da sinistra: Marco (cioè io), Alberto (Dedè), Francesco, Andrea. Ce ne sarebbero altri, ma ultimamente sono un pò latitanti. Ciao

    RispondiElimina
  11. Si...Si.....Io e Marco andiamo in coppia....io il cesso.....lui la scopetta.

    RispondiElimina
  12. In bocca al lupo a tutti per la Bugno!!!
    Domani torno in sella...
    Marcello ti aspettiamo o domani o domeica sempre di mattina.
    Domani si parte alle 8 da siziano zona posta, se vuoi passiamo da zeccone a prenderti.
    hai tutte le opzioni,.
    Non vediamo l'ora di conoscerti.
    Ciao

    RispondiElimina
  13. ciao ragazzi,qui in irlanda si sta da dio anche senza bici!buone pedalate
    il vostro super gregario marco p siziano

    RispondiElimina
  14. Ciao Marco, beato te, ci credo che in irlanda si sta bene: paesaggi, donne, birra, musica. Che vuoi di più?? Noi ci siamo sfasciati alla Bugno, ma tra poco leggerai il resoconto. Buona vacanza!

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!