domenica 5 aprile 2009

Cameriere!!! Il menù completo,grazie.

E così è stato , non ci si è fatti mancare nulla nel giro di Sabato, un po' di sole, salite, discese ardite e risalite, il cielo coperto e poi....... pioggia e vento, ma sì, è così che si fa, essere un tutt'uno con gli elementi.
Riccardo Bros prende in mano subito la situazione, io, Andrea, Marco Pz e il Tricca non tentiamo nemmeno di contraddirlo, via per Pavia e Stradella, la panoramica e Montù Beccaria, si scende a Santa Maria e riprende quota a Crocetta, su su fino al Carmine.
Il cielo è scuro promette acqua, infatti pioviggina, ma la pioggia vera arriverà dopo.
Con un salto siamo a Costa Cavalieri e subito dopo a Fortunago per poi scendere per la pittoresca via Schizzola, che ci regala qualche panorama nuovo, non ci si viene molto spesso da queste parti, l'Oltrepò ha ancora piccoli angoli da mostrarci.
Ci ritroviamo a Casteggio, la strada per casa è segnata dalla pioggia che ci accompagna fino a Pavia per poi smettere e darci il tempo di asciugare un po' prima di rincasare.
Che dire, mi sono divertito, i km sono più o meno 140, anche stavolta il nostro dovere l' abbiamo fatto.
E non poteva mancare il giretto Domenicale, prima una sgambatina con Andrea, per poi ripassare da Siziano dove ci sono Marco Ps, sorprendentemente c'è anche Cesare, incredibile che non sia reperibile, e Stefano, che ritenta di mettersi in bicicletta dopo i suoi problemi di sottosella,
sarà la volta buona? Speriamo!
Io un 80ina di km me li sono sparati anche oggi, sempre in buona compagnia.
Ancora grazie a tutti.

Cesco

5 commenti:

  1. Doveva essere il weekend per veri uomini, e così è stato. Distanza, salite, acqua, velocità. C'era dentro di tutto, sabato. E' stato un mix di situazioni molto interessante. Un bravo a tutti, e mi è piaciuto molto il passaggio da costa cavalieri, molto pittoresco. Alla prossima gente. Coppa Piacentina??

    RispondiElimina
  2. Se c'è qualcuno....io ci sto!

    RispondiElimina
  3. Martedì 7 Aprile, cioè oggi, uscita serale, meta Miradolo, ci siamo io Paolo e Capo, chi c'è batta un colpo.

    RispondiElimina
  4. Pensavamo di uscire anche noi, verso le 17:45, ma per fare un giro "tricca" verso bascapè, vigonzone e ritorno Marzano/Lardirago 2 porte S.Genesio. Il fatto è che viene una persona nuova, che non conosciamo, che si voleva aggregare a noi, e se andiamo con quegli sciamannati non ci starà dentro di sicuro, anche se è uno che correva, mi ha detto che è la sua seconda uscita dopo 10 kg di sovrappeso! Più tardi ci sentiamo

    RispondiElimina
  5. Caro Cesco,lo sai cosa penso io di Miradolo,al massimo ci potrei andare a fare un giorno alle terme o due vasche in piscina.

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!