domenica 19 aprile 2009

Un fine settimana a metà.

Certo io non posso lamentarmi, Venerdì grazie alle ferie mi son fatto i miei 132 km,
raggiunto Broni ,via verso Montalto passando da Cigognola, Pietra de Giorgi, Mornico e Oliva Gessi. Da li si scende, e si risale al Carmine per la Canavera, per poi con un rapido passaggio in Val Tidone raggiungere Pometo da Caminata. Per concludere.... Canevino, Crocetta, Santa Maria, un ultimo sforzo sulla panoramica e il resto è normale amministrazione.
Devo dire che risento ancora della caduta e Sabato Picozz e Andrea si devono essere divertiti a farmi soffrire, più di 90 km con delle belle stiracchiate a 40 orari e io a fare da zavorra nei rilanci, dove praticamente ero fermo, sono ridotto a un povero sciancato, speriamo di ripigliarci alla svelta. In compenso gli altri due volano, Picozz ormai a fatto un gran salto di qualità e delego a loro il ruolo di battistrada, a me sta volta non resta che cercare di stare aggrappato con le unghie e coi denti alle loro ruote posteriori, tra l'altro quella di Andrea è ancora leggermente storta dopo il mio tamponamento:-(
La Domenica si spera in un uscita in gruppo, ci dovrebbero essere anche Marco Ps e Stefano che abbiamo sentito al cell mentre anche loro erano a zonzo in quale punto non precisato.....Bè....Il resto è storia, la mattina piove e si resta a casina.
Non so cosa avete fatto voi, ma io da perfetto infame ho fatto la vittima e ho portato mia moglie all' autlet di Serravalle sperando che il prossimo fine settimana il tempo sia migliore e di godere della giusta libertà dopo essermi sacrificato questa Domenica.
Ovvio che lei ha già capito tutto, mica è scema.

Cesco

3 commenti:

  1. Su col morale Cesco,eri solo un po'stanco per i 130 km del giorno precedente,e ricorda come andavi prima della caduta. Quindi basta ancora una settimana per finire di riprenderti,e poi tornerai a volare come prima(spero non in terra)

    RispondiElimina
  2. Grazie per la solidarietà, anche se capisco la tua titubanza a starmi davanti.....quando si va in bici, ovvio.
    Sta di fatto che in questi giorni mi sento un derelitto.

    RispondiElimina
  3. Cesco se riesci fai un post per domani,la partenza è alle 8,30 a pieve. io ho i codici a casa

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!