domenica 22 febbraio 2009

Tra fatica e nuovi incontri.

Anche questa volta siamo sopravvissuti, ed è stata dura, almeno per me, non lo nego.
Si comincia Sabato, un giretto veloce con Andrea, Marco Ps. e Stefano, 60 Km, una prima parte tranquilla e poi si comincia a darci dentro, grazie al solito Andrea che rilancia ad ogni occasione buona.
Dopo esserci fatti male il giorno prima.....oggi si va a fare mucchio con i Vidigulfini,come me del resto, con l' onnipresente Andrea e Marco Pz., poi c'è Paolo, Ezio, Daniele, Angelo (Mellu) e Dario.
Si unisce al gruppo Alberto di Ceranova, grande atleta iscritto al "Teampievebike", un saluto a lui, nel caso dovesse leggere il post.
Alla fine i Km sono quasi 100, si va a Cigognola, Pietra de Giorgi, Mornico e poi Montalto passando da Rosso, un bel giro come quelli che piacciono a me, cambi regolari, si gira, ci si aspetta quando serve, grazie a tutti.

Cesco

17 commenti:

  1. Da parte mia ringrazio tutti per avermi aspettato nei momenti di "crisi"... tra salite al rallentatore, discese alla moviola, e tirate a bomba... ieri mi sono schiantato. Complimenti a tutti, ragazzi. Siamo a febbraio e sembrano tutti indemoniati!! Mah...
    Ottime le sensazioni dalla bici, il feeling c'è già ... qualche problema con la sella, il cambio ora è ok.
    Si può già uscire in settimana...che ne dite?

    RispondiElimina
  2. Ragazzi,domenica ero veramente stanco,ho fatto davvero fatica a tornare a casa,ma comunque non mi demoralizzo.Per quanto riguarda le uscite in settimana io aspetto ancora un po' perche' per me e' ancora un pò prestino

    RispondiElimina
  3. Domani (Martedì 24) io probabilmente esco.
    Una 30ina di Km, partenza 17:10/15.
    Picozz se ci sei e se vuoi fatti vivo.

    RispondiElimina
  4. Verrei volentieri (l'orario è perfetto per me), ma sono reperibile (come il Cesare!!!!!!), sono qui al lavoro fino a sera. Vai tu e divertiti !!!

    RispondiElimina
  5. Me ne sto a casina anch'io, visto il tempo del c...o.
    Ma tornerà Primavera?

    RispondiElimina
  6. Tranqui, hanno detto che da Giovedì si rialzano le temperature. Il rottame Moretti ha finito di patire il freddo, finalmente. E gli orsi Barba, Tricca e Dedè forse usciranno dal letargo....forse! eh eh eh

    RispondiElimina
  7. Vedremo chi è il rottame.
    Preparatevi e tirate fuori le palle, perchè quest'anno ci vorranno veri uomini per i giretti che ho in mente.
    Voglio andare al limite.
    Voglio piangere di dolore e disperazione.
    Voglio sentire i denti digrignarsi.
    No, non sarà per mezze seghe questa stagione.
    Dobbiamo SPACCAREEEEEEEEEE!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ore 6:45, non c'è nebbia sta mattina.
    Se il giorno è soleggiato e le mie ossa si scaldano a dovere, magari sta volta il giretto serale lo faccio.
    Picozz, rinnovo l' invito.

    RispondiElimina
  9. L'idea non è male. Ho fatto la notte qui in LAB, sono devastato, ma quasi quasi... scaricare lo stress sui pedali fa sempre bene. Dopo ci sentiamo. E stasera riunione!

    RispondiElimina
  10. Ragazzi, io non ci sono faccio il notturno, per i soldi no problem,posso lasciarli al dedè, ma per un'errore del mio medico, non ho il certificato, ditelo per favore al presidente, grazie.

    RispondiElimina
  11. Il presidente ti punirà.
    Barba a fare la Milano-Montecarlo.
    HE HE HE HE HE!!!!!

    RispondiElimina
  12. per ora posso fare giusto la milano-pairana e rischio di andare fuori tempo massimo.
    Ho ancora un mal di gola bestia che mi affligge, forse sarebbe meglio lourdes...

    RispondiElimina
  13. Il presidente Martedì va in federazione per i cartellini.
    Se tu e Dedè gli fate avere le avere le foto e i certificati in tempo utile sistema anche voi.

    RispondiElimina
  14. Milano-Montecarlo rigorosamente su due file, a invito, 30 corridori al massimo, col pullman dietro. E il Principe Ranieri che ti mette la medaglia commemorativa al collo. Barba premiato davanti al casinò.... una scena strappalacrime... sigh.. non ce la faccio.... fazzoletti, please! ;-)

    RispondiElimina
  15. Senti lo Stefano, al massimo passi da lui in sede Armofer (credo sia aperto anche sabato mattina) e gli molli i documenti, tuoi e del Dedè. Poi il Presidente può passare da là prima di andare in federazione.

    RispondiElimina
  16. ah Marco, và che Ranieri di Monaco non c'é più!
    Per questo week non ci sono causa ancora postumi influenza, ciao

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!