giovedì 12 febbraio 2009

Le imprese del 2009 !!

Propongo le date di alcuni eventi a cui possiamo partecipare. Aggiungete con i commenti quelle che volete, poi le riordiniamo in un file che stamperemo e porteremo alla prox. riunione. Sono proposte, ok? Qualcuna sarà una cagata, qualcuna no. Buttiamole lì, e poi tiriamo le somme.
Augh
Marco

29/3/2009 Fondo i Colli Tortonesi Voghera
5/4/2009 GF Dolci terre di Novi Novi Ligure (AL)
19/4/2009 GF Stockalper Ornavasso (VB)
19/4/2009 GF Perini - Coppa Piacentina Carpaneto (PC)
26/4/2009 Granfondo Valtidone e Val Luretta Borgonovo Valtidone
1/5/2009 GF Gianni Bugno Monza (MI) Lombardia WT
1/5/2009 GF 10 Colli Bolognesi Bologna
3/5/2009 GF Bra-Bra Brà (CN)
10/5/2009 GF delle Alpi Sondrio
17/5/2009 GF Felice Gimondi Bergamo
24/5/2009 GF Oltrepo Pavese e Val Tidone Broni
31/5/2009 GF Valli Monregalesi Mondoví (CN)
7/6/2009 Milano-Sanremo Milano
14/6/2009 GF St. Vincent GF St. Vincent (AO)
21/6/2009 Kappa Marathon Rivoli (TO) Piemonte CC
21/6/2009 GF Fausto Coppi Cuneo Piemonte CC
21/6/2009 GF Tour dei Vigneti Casteggio (PV)
21/6/2009 GF Sportful Feltre (BL)
28/6/2009 GF Marco Pantani Aprica (SO)
28/6/2009 GF delle Valli Parmensi Langhirano (PR)
12/7/2009 GF Prealpi Biellesi Biella
30/8/2009 Oetztaler Radmarathon Soelden (scherzo!)
6/9/2009 GF Colnago Piacenza
13/9/2009 GF Ultrapadum Voghera (PV)
Giro d'Italia'09
Tour de France'09

9 commenti:

  1. Consideriamo che non ho fatto neanche un km...
    Boh, direi sicuramente la broni, poi mom so...

    RispondiElimina
  2. Tanto valeva mettere il link del calendario G.F. 2009.
    Per essere serio io penso che troppe proposte sono uguali a nessuna proposta.
    Sappiamo, bene o male quali sono le G.F..
    E' da un po' che parliamo della Milano-Sanremo e della Coppi, dobbiamo solo decidere se vogliamo perseguirle.
    Per quanto mi riguarda a me piacerebbe anche la Gimondi, la 10 Colli Bolognesi, la 2 passi Matildica(Che non c'è nella lista).
    Non spenderei soldi per fare G.F. che battono strade che già conosco.
    E poi ci sono i nostri progetti di grandi imprese a cui forse tengo di più.
    Comunque.....mi dite quelle che volete fare e io .....le faccio(Tranne la Broni, basta).

    RispondiElimina
  3. Se invece posso sognare direi che tentare la sanremo tutti insieme sarebbe bello e ho un'altro sogno impossibile:
    andare a corvara a luglio e, anche se non iscritto, partecipare a quella che in assoluto é la granfondo dei miei sogni.
    Ma sto solo sognando...

    RispondiElimina
  4. cesco, anch'io sono per le imprese, hanno più senso se si vuole stare in compagnia e magari aspettarsi col cronometro in mano in cima al passo (quello che andrea ha sempre fatto con me in questi anni).
    Se avete in mente qualcosa io, salvo problemi famigliari, ci sono

    RispondiElimina
  5. Te lo appoggio !!!!
    Ma non credo che per Corvara sia cosa facile, forse dovremmo andare per i cazzi nostri in un giorno diverso.

    RispondiElimina
  6. si, è vero, la cosa bella di quella giornata però è la chiusura delle strade.
    Se vogliamo andare anche in un'altra giornata, te lo appoggio anch'io!!!

    RispondiElimina
  7. Io in questo momento non appoggio una minchia visto che non ho dove appoggiare il culo!!
    Sono ancora di merda per il furto, ragazzi... sto pensando di mettere una taglia per le strade di Vidigulfo: 1000 euro a chi me la ritrova.... magari...cazzo cazzo cazzo!!!!

    RispondiElimina
  8. massima solidarietà a te e ad alessio.
    come ho già detto ad Andrea, il furto della propria bici è come l'amputazione di un'arto.

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazzi per me una bella granfondo da non perdere e quella di biella gf prealpibiellesi un po duretta come gf ma ne vale veramente la pena è organizzata veramente bene ed il paesaggio e veramente bello nn sò se l'avete mai fatta cmq io ci sarò ciao

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!