lunedì 2 marzo 2009

Tra colline e sorci verdi...

Poichè il "divin cantore delle ciclistiche gesta" (cesco, per intenderci) ancora non si è pronunciato, ecco un riassunto breve breve dell'uscita di Sabato.
Partiamo ore 12:00, puntuali, Andre, 2 Marchi e Cesco (che era gay, ma ora sta con lei). Obiettivo dichiarato: l'oltrepò.... però andiamo piano, mi raccomando, che non ci corre dietro nessuno... SEE, come no !!?? A Pavia fuoco alle polveri. Cesco avvista in lontananza (sarà almeno 1 km!!) un gruppo, e, con Andrea che tira, lo dice pure a voce alta, 'sto fesso!!! Neanche il tempo di insultarlo che ci ritroviamo a scannellare a 40/42 orari. E andiamo così fino ad Albaredo (mai fatto il ponte della Becca a quell'andatura, scusate!), con cambi mozzafiato (nel senso che ovviamente nessuno di noi ne ha più!!). Beh, arrivati a neanche 100 metri...'sti fetenti girano!!!!MORTACCI VOSTRI!!!!! Che babbi, neanche arrivati in oltrepò e il serbatoio è già mezzo svuotato da 'sta cazzata. Beh, rifiatiamo e ci buttiamo in valle Scuropasso, destinazione Carmine. Si sale sotto il sole, giornata fantastica (finalmente!!), in cima ci si aspetta e quindi giù verso Casteggio. Ma riecco la tiratona, in colonna fino ai 60 all'ora (vabbeh, in discesa, ma dovevo proprio dirlo??), con scatti e controscatti micidiali. Morale: altra BABBATA colossale, perchè siamo ancora a 40 km da casa!!! Ma oggi stiamo bene, e niente ci fa paura. Rifornimento idrico a Borgo Priolo, quindi via verso Pavia regolari, regolari, regolari. Qualche sfottò, qualche minaccia, ma da Pavia a casa siamo alla frutta e si rientra felici, contenti e disintegrati alle propie casette. 120 km buoni buoni. Bella lì ragazzi, complimenti a tutti.
E Domenica sfasciato sul divano, come è giusto che sia!!!!
Alla prossima!!!!
Marco

7 commenti:

  1. Bè....ho lasciato a te il compito di scrivere qualcosa, mi sembrava di monopolizzare il blog.
    Comunque aggiungo che io e Andrea, non paghi del Sabato, la Domenica mattina ci siamo rimessi in pista, quasi 90 km sul piatto ma con un bel venticello contrario.Un bel fine settimana di fatica e soddisfazione.

    RispondiElimina
  2. Descrizione perfetta,volevo solo aggiungere che i 120 km sono stati fatti ad una media di 31,e col carmine in mezzo,non credo sia poco.Complimenti a tutti e alla prossima.

    RispondiElimina
  3. Sì, però io per fare una media simile Domenica ero completamente distrutto. Non so come abbiate fatto a farvi un'altra uscita! Io manco con la graziella dal panettiere sarei potuto andare! Comunque, va bene così, arriverà anche maggiore resistenza. Con la calma e la fatica....sapete cosa ha fatto l'elefante alla formica, vero???

    RispondiElimina
  4. Cosa ha fatto l' elefante alla formica?????

    RispondiElimina
  5. Un elefante sta facendo il bagno in uno stagno.
    Arriva una formica e gli dice:
    - Senti, esci subito dall'acqua!
    E l'elefante:
    - Ma perché dovrei uscire?
    Allora la formica insiste:
    - Senti, non fare domande e esci dall'acqua.
    Capitoooooo???
    Allora l'elefante tutto scocciato
    esce dall'acqua e dice:
    - Allora che cosa vuoi ora?
    E la formica risponde:
    - Ma... veramente credevo ti fossi
    messo il mio costume da bagno...

    RispondiElimina
  6. ah ah ah ....mah?! Cesco, lascia perdere e dedicati piuttosto alla creazione di giri da fare, vah!

    RispondiElimina
  7. Ne ho fin troppi in mente di giri da fare!!!!

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!