giovedì 19 febbraio 2009

E la vita continua...

...Così cantava Vasco, ed io cerco di fare mia questa filosofia. Ecco dunque che al tramonto di una fredda giornata di Febbraio veniva alla luce l'ultima nata di casa Armofer. Mentre la mia amata Viner cavalca verso le verdi praterie cavalcata a pelo ... dal culo di qualcun altro, io volto pagina e cambio tutto! Via il carbonio, ecco l'alluminio che torna prepotente con i suoi tubi scintillanti!!! Che dire ragazzi... io mi sono innamorato al primo sguardo! Non vedo l'ora che arrivi sabato, per lanciare la saetta verso "nuovi" orizzonti (a proposito, facciamo il "solito" giro in oltrepo'?).


E la vita continuaaaaa anche senza di lei....

Marco

8 commenti:

  1. bella lì, marco, è bellissima.
    Per sabato dovrei esserci, anche se ho ancora dei postumi dell'influenza.
    faccio dapere ad alessio.
    Colgo l'occasione per dare il benvenuto ad Arianna Dedé,congratulazioni al "falco" di Opera, n.1 in discesa.
    (su questo penso che nessuno abbia da dire)
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Allora, benvenuta ad Arianna, peccato che crescendo capirà chi è suo padre...primo in discesa ......e dal parrucchiere.
    Per Sabato proporrei un gironzolo tipo argine.
    Per Domenica magari si può far mucchio con Vidigulfo.
    Non dico niente sulla bdc, ho già avuto modo di elogiarla.

    RispondiElimina
  3. dovevo andare oggi dal parrucchiere ma non ho potuto.....andro' sett prox
    ci vediamo tra qualche settimana al sabato ...
    ciao
    Dede'

    RispondiElimina
  4. ma adesso marco la bici la tiene sotto il letto?
    a vidigulfo gira brutta gente ne ho visto uno col pizzetto che e' poco raccomandabile...
    va be' sdrammatizziamo un po'non so' se e' scritto giusto ma fa niente complimenti la bici e' molto bella stessa marca di quella che usa Basso in piu' marco ci assomiglia anche. sfoga la rabbia sui pedali ...
    ciao
    Dede'

    RispondiElimina
  5. Seeee, sono dopato come lui!!!! Auguri ancora al Dedè per la secondogenita, io ne so qualcosa... La bici è nel letto, al posto della moglie... ehehe
    A presto raga....

    RispondiElimina
  6. Mai profezia é stata più azzeccata, l'annuncio mortuario ci sta proprio...
    Ho la febbre, il giro di domenica mi ha stroncato, salto il week in bici, schiumo di rabbia.
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. Non ci posso credere!!!!!
    Ti viene la febbre dopo 5 giorni.....per un girettino breve breve.
    A forza di far niente ti stai ripiegando su te stesso.
    Ci penso io a te, o ti aggiusto o ti rompo definitivamente.

    RispondiElimina
  8. No, non credo che la colpa sia stata tutta di domenica, probabile di più che l'influenza mi sia stata passata dai bambini.anche perchè lunedi stavo benissimo.
    Comunque, mi ritrovo chiuso in casa con 38,5 di febbre, proprio ora che cominciava a salirmi la voglia...

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!