domenica 5 settembre 2010

Settembre.


Gruppo numeroso al ritrovo in questa Domenica d'inizio Settembre.
Non poteva essere che così dato che ormai tutti sono rientrati dalla villeggiatura e la giornata invita ad un bel giro in bici, sole e clima ottimo.
Si sale a Cigognola, Pietra de Giorgi e Montalto via Boffalora su bel crinale panoramico.
Discesa e risalita a Pometo via Canavera mon amour e poi Canevino, Crocetta, Santa Maria della Versa e stradella per guadagnare la via di casa.
Che dire?
Niente.......Tutto come al solito, e per voi l'altimetria.
Saluti e baci.


Cesco il pagliaccissimo

6 commenti:

  1. non so cosa sia successo ieri ma volevo scusarmi con il gruppetto con cui son tornato a casa xchè non ho tirato un metro(ero scoppiato)e con quelli che sono si sono staccati,non riuscivo a vedere quelli che mi stavano davanti figuriamoci dietro.buona settimana di lavoro,ci vediamo domenica.ciao

    RispondiElimina
  2. Ottimo giro, mi sono divertito, per la prima volta non ho sofferto più di tanto la Canavera.
    Vorrei scusarmi con il gruppetto che si è staccato, non c'e ne siamo accorti, infatti al ritorno a Stradella ci siamo imbattuti in un gruppo di Pavia dove c'era anche Renato e tra una parola e l'altra ci siamo trovati in fila indiana.
    Prima del ponte della Becca, Cesco ci ha fatto notare che mancava il Mellu e Stefano, ma mancava anche Garzelli e il rampante Garzellino, non più tanto rampante visto il giro fatto, abbiamo pensato che si fossero staccati assieme a loro e tornavano facendogli compagnia.
    Non era certo nostra intenzione non aspettare qualcuno e se qualcuno l'ha presa un po a male mi dispiace, non è stato fatto apposta.
    Un mem...mem... a tutti

    RispondiElimina
  3. Infatti io davo Stefano a Stradella, visto che aveva detto che si doveva fermare, e il Mellu in compagnia dei Gulmini, ho pensato di aspettarli ma poi mi sono visto arrivare a razzo Stefano ma soprattutto il Mellu che tirva come un dannato, mi sono accodato e cambia tu che cambio io mi sono un po' impiantato sul bivio vela e a quel punto o avuto la mia paga......Sig! Sig!

    RispondiElimina
  4. Ciao ! Io e davide al ritorno sapevamo di fare solo un pezzettino quindi tutto nella norma .. pero' a un certo punto e' passato il mellu e stefano forte e ho capito che era capitato qualcosa .. ma tutto nella norma credo .. dal ponte della becca a casa il garzellino mi ha fatto tribolare .. "gelato alla moncucca" e 25 orari .. forse cento son troppi per lui ma vuole provare .. ora inizia a capire la durezza di questo sport .. se e' uno tosto continua..

    RispondiElimina
  5. Bravi, anche se non c'ero vedo che è stata la classica uscita in oltrepò! Mi sa che sarei saltato clamorosamente, e francamente temo che succederà questa domenica visto che sono incappato in un momentaccio con la famiglia... va bè, vedremo, tanto mi sa che qualcuno con cui tornare lo trovo sempre... ciao ragazzi e complimenti alle locomotive tornate dalle ferie! Bravi! Complimenti anche al Garzellino, mi sa che prima o poi sarà lui a riportarmi a casa!! ;-)

    RispondiElimina
  6. gruppo di paraculi, per cominciare nessun rancore da parte mia e credo anche da parte di Stefano, ma domenica saranno cazzi acidi, ho comprato i chiodi a 3 punte, attenzione a starmi di dietro, potrebbe capitare qualche foratura imprevista.
    chiedo scusa a Cesco e alla family Gulmini, ma volevo a tutti i costi rientrare, ma ahimè il tenativo è fallito anche se di poco, alla rotonda di Vidigulfo il vantaggio dei paraculi era solo di 30 miseri metri.
    ciao a tutti ci si vede domenica alla partenza, ma al ritorno con la varie forature non so chi ci sarà

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!