martedì 21 settembre 2010

MTBPeniceMonteAlpeTour2010



AGGIORNAMENTO
Si avvicina il giorno e per ora il meteo sembra essere propizio.
Partecipanti confermati:
Andrea l'esploratore, il pagliaccissimo Cesco, Marco e il suo trespolo(Che la forza sia con te), Ezio lo Yeti, Mellu il concimatore, presumo che ci sarà anche Daniele, e un pensiero al Presidente che leggendo questo post si mangerà indubbiamente i coglioni.



Il programma definitivo dovrebbe essere questo.


26 Settembre 2010
TEAM ARMOFER GS VIDIGULFO
organizza la seconda edizione del:
MTB Monte Alpe Tour
La partenza sarà alle 06:30
Punto di partenza rifugio Pietra Corva alle 08:00
Il percorso sarà quello dello scorso anno
arricchito della salita al Penice(Via asfalto)
con successiva discesa su sterrato e ritorno
al passo su bel sentiero panoramico.
Cambia quasi completamente il sentiero di ritorno
al rifugio.


Se ci sono problemi sulla data o sugli orari fatelo sapere.

Il Muflone pagliaccio dell'appennino pavese.

16 commenti:

  1. Bello, ottima idea!!!!! ...se avessi una MTB!! ah ah ah

    RispondiElimina
  2. Se il mio ciclista di fiducia fa il miracolo forse ci sono anch'io!

    RispondiElimina
  3. vedo poche adesioni, io ci sono, ma io resto della truppa ?
    Paolo, Daniele............ che cosa fate ?

    RispondiElimina
  4. daniele gs team pantani22 settembre 2010 alle ore 19:22

    forse per domenica ho un impegno irrinunciabile ( a tavola ) vi daro' la conferma se saro' dei vostri o no venerdi sera in sede, per adesso fatevi il vostro bel giro e buon divertimento. ciao a tutti!!!!! p.s. tornando a domenica scorsa, ne ho gia' pieni i coglioni di tutti gli extracomunitari che ci sono in giro ci mancava il russo in bici!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Cesco continua a muovere il coltello nella piaga.magari dopo ci mettete anche una buona polenta?

    RispondiElimina
  6. ragazzi ve lo voglio anticipare, ho raggiunto un accordo con la palestra di Landriano.
    Martedì e Giovedì dalle 20.00 alle. 21.30 c'è la possibilità di fare spinning tutti insieme.
    Il costo è di 10 euro, senza nessuna spesa aggiuntiva e si paga al momento in cui si decide di andare.
    Siccome ci sono soltanto 14 spinning bike è necessario prenotarsi, per cui vi lascio la mail della società ed il mio cellulare.
    teammaghernobike@libero.it
    3475564675
    si inizia martedì prossimo.
    Ciao a tutti.
    Ivan

    RispondiElimina
  7. Presidente lungi da me rigirar coltelli nelle piaghe altrui, quel che ho scritto l'ho scritto per onesta e sincera solidarietà.
    Per quel che riguarda la polenta....Bè....Ci si dovrò pur nutrire per recuperar le forze, dopo certi sforzi.

    Ciao Ivan, grazie per l'annuncio.

    RispondiElimina
  8. Confermo, il ciclista ha fatto il miracolo. Se lo scotch tiene, domenica ci sono anch'io. Ma non mi massacrate troppo, eh? Ricordatevi che è un'escursione, non una gara... Se finisco presto, stasera passo in sede, altrimenti sento Cesco x sapere come e cosa mangiamo. Ditemi se dobbiamo fare dei panini, please...Grazie a Ivan, mi sa che quest'inverno usufruiremo del servizio.

    RispondiElimina
  9. Picozz non te preocupe, ormai tra una sfiga e il lavoro è 2 settimane che non tocco ciclo, e poi sai che in MTB sono una sega colossale.
    Per mangiare non mi preoccuperei, tanto il rifugio è sicuramente aperto e poi si passa anche dal Penice.

    RispondiElimina
  10. ciao atletici ragazzi,mi è saltato il week end in montagna,non c'è nessuno che domani parte dal solito posto alla solita ora?se gentilmente mi fate sapere.grazie Marco P.

    RispondiElimina
  11. Michele AIDO Lacchiarella25 settembre 2010 alle ore 09:16

    Ciao ragazzi, ho tirato via dalla ruggine la mia vecchia MTB, se vi fa piacere mi unirei al gruppo, volendo ho posto in macchina.

    RispondiElimina
  12. Marcosiz....Qualcuno domani dovresti trovarlo.

    Michele.....Se vieni ci fa piacere, trovati domani alle 6:30 davanti al bar, non so quale, o il solito o quello davanti alla chiesa.
    Portati un paio di panini, abbiamo deciso di mangiare al sacco, così torniamo prima.
    Vieni in macchina, poi vediamo.
    Comunque, per la cronaca ho telefonato ad Andrea che è al Penice e fortunatamente non sta piovendo.

    RispondiElimina
  13. domani mattina io ed il daniele ci troviamo a vidigulfo alle 7.30.
    Andiamo a fare il giro dei manetta di milano che partono da Corsico....
    Ciao

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!