venerdì 6 novembre 2009

Strippato


Salve ragazzi! Sto pensando di convertire la mia "MTB" in qualcosa del genere, che ne pensate? Mi date una mano a fare 4 saldature? Scherzi a parte, guardate questo matto ha realizzato partendo da una graziella (con il fisso!!): un trespolo con cui fa anche la spesa al supermercato, sganciandola e convertendola in carrello..... strippato!!!! Pensate che ce la farei a fare il giro sul Ticino la Domenica con un mezzo così?? Guardate la "prolunga" del manubrio!!! Ah ah ah

Marco

2 commenti:

  1. secondo me avresti dei problemi nelle curve strette ha il passo un po' lungo, poi magari mi sbaglio visto le ultime imprese (ivan). andrebbe meglio d'estate su strada metti un po' di ghiaccio nel cestello e ci teniamo le borracce piu' un paio di bottiglie di prosecco. ciao

    RispondiElimina
  2. mio padre fa il fabbro, quasi quasi gli chiedo di copiare il progetto.... così mi porto i bambini al giro della domenica....

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!