domenica 3 maggio 2009

Resoconto finale.

Permettetemi di fare un resoconto finale di questo lungo(Almeno per me), fine settimana.
Io comincio Giovedì, giretto di più di 90 Km in compagnia di Capo e Paolo, come al solito Oltrepò: Stradella con panoramica,Montù e poi si scende per risalire da Montescano, Canneto dove vediamo lo sfacelo che le piogge hanno provocato sulla strada per Broni, che è bloccata, quindi indietro e si scende dalla parte del cimitero per ritrovare la panoramica e a casa.
Venerdì....bè....ha già detto tutto Marco, c'è solo da aggiungere che ci siamo sparati più di 140 Km.
Sabato ore 8 da Andrea, ci sono il Barba e Dedè, si va a Bereguardo via Battuda, per poi passare sul ponte delle barche, sopra un Ticino gonfio d'acqua.
Parasacco e San Biagio....insomma il giro del ponte al contrario.
Io e Andrea a fare da battistrada a un ritrovato Barba che sta bene a ruota, solo il Dedè accusa alla fine su un allungo di Andrea.
Certo avrei perferito un sabato più tranquillo, il mio contaKm segna 87, e Andrea mi ha fatto forzare un po' troppo.
Infatti non so che fare la Domenica mattina, ma tutto si aggiusta, mi telefona Stefano, ed eccoci a Vidigulfo in partenza, c'è Ezio, il Mellu, Daniele, Carlo e il suo amico Fabio di Locate(Se non sbaglio), il signor Maver....e un giovincello di nome Stefano, di quelli che fanno sul serio, un bel gruppetto.....Ma manca Paolo, pare abbia la febbre, forse che la Bugno abbia preteso almeno una vittima?......Mah!!!
Sempre Oltrepò....Broni, Cigognola,Pietra, Montalto via Mornico e Oliva Gessi, giù per Lirio, su per Bosco Caselle......giù per Montescano e di nuovo panoramica per il ritorno.
Subito daniele ci porta sui 40 orari, nonostante il venticello contrario, quando ad Albaredo da il cambio dietro di lui c'è il giovincello che alza l' andatura, 45 e anche più......Risultato?.....Il treno si rompe.
Ci ricompattiamo dopo la Becca per procedere ad andatura più tranquilla fino a casa.
Anche oggi più di 100 km.
Alla fine in questi quattro giorni mi dovrei essere sparato circa 430 km, tutti sofferti, ma come sempre in buona compagnia.

Cesco

7 commenti:

  1. Miiii, io me li sparo in un mese, quasi.... No, sinceramente non so come fai a uscire anche il giorno dopo una GF tirata come quella, davvero. Oggi sarei uscito anch'io ma mi tocca lavorare, peccato, la giornata era fantastica. Complimenti anche al Barba e al Dedè, che ci mettono la voglia di pedalare. Il resto pian piano viene da sè. Io domani sono di riposo, e se la mattinata è bella penso di andare in oltrepò a fare un pò di km. Quasi quasi passo dal ponte di Piacenza, che ne dite?

    RispondiElimina
  2. Non lo so neanch'io come faccio.
    Mia moglie dice che sono una puttana, sempre per strada con gente diversa.
    Comunque una cosa è certa, questa sera ho le gambe di legno.

    RispondiElimina
  3. Ti chiameremo Pinocchio!

    RispondiElimina
  4. Nonostante la domenica impegnata con la famiglia,sono riuscito a ritagliarmi un piccolo spazio per una sgambata di una quarantina di km,partenza alle 6,15 e rientro alle 7,40. Un grazie al Diliè che ha modificato il suo percorso per tenermi compagnia.

    RispondiElimina
  5. Bene, bene, spero di non essere stato di peso sabato.
    Sto sicuramente meglio di un mese fa e più volte ho dovuto mordere il freno che mi veniva vogla di scattare ( sapendo benissimo che non ne avrei avuto più dopo 50 m.), bravissimo Alberto, una grinta da fare invidia (che peraltro ho già apprezzato ai tempi del calcetto).
    Grazie ad Andrea e francesco (Quello più bello) per essersi fatti ciucciare le ruote come una mamma allatta il suo bambino...(!)
    Ne ho fatti 103 e domenica solo soletto 72, ma a ritmo un po' più blando 'che le gambe duolevano un po'.
    Grazie, cissivede presto in strada...

    RispondiElimina
  6. Blèèèèè!!!!!
    Leggendo il tuo commento mi è apparsa davanti l' immagine di me che ti allatto.....
    Vado a farmi una doccia.

    RispondiElimina
  7. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Era metafora!!!!
    Vado a dormire che la sveglia è alle 4,30...

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!