giovedì 7 maggio 2009

Fine settimana...

Chi c'è? Chi no?
Che volete fare?
Proposte?

7 commenti:

  1. Io ci sono sicuro domenica mattina, con un ritorno a casa per le 12 massimo.
    Per sabato forse no, lavoro.
    Proponete voi, poi vedo se aggregarmi.
    Il mio must sarebbe il carmine e ritorno il tutto fattibile in cinque orette, se non mi sconfiffera quello che proponete, per domenica mattina è il mio obiettivo.

    RispondiElimina
  2. Noi abbiamo organizzato per sabato mattina un giretto con un po' di salita.
    Domenica io vedrò, per ora non so dire se ci sono o no.

    RispondiElimina
  3. Per Picozz e Andrea:
    ho dato uno sguardo al percorso, partendo da Pianello sono circa 110 Km.
    Al S.Barbara si sale dalla parte da dove io e Picozz siamo scesi l' altra volta, ma questo non conta, lo dico solo per la cronaca.
    Meditate e fatemi sapere.

    RispondiElimina
  4. P.S.
    Fatto calcolo approssimativo del dislivello,
    dovremmo aggirrarci intorno ai 2500 m.
    Pagella personale del giro:
    distanza.........6,5
    dislivello.......7,5
    salite...........mi sa che c'è da far fatica!

    RispondiElimina
  5. O.K mi va bene,fatemi solo sapere se mi devo far trovare in cima al Caldarola o a Pianello,e ovviamente l'orario.

    RispondiElimina
  6. Buon giro ragazzi.
    Ho da segnalarvi un libro "un secolo di passione" sui cento anni del giro d'italia pieno di belle immagini e con tutti i risultati, bello veramente, lo si trova all'iper a dodici euro circa.
    Oppure "quelli che pedalano" di Davide Cassani, sempre all'iper.

    RispondiElimina
  7. Grazie a Barba e al suo "Angolo della lettura":-)

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!