lunedì 9 luglio 2012

8 Luglio

Due parole veloci su questa Domenica mattina passata con il Team presente con le sue forze più rilevanti, anche se un po' acciaccate, come lo sono anch'io, del resto si fatica quest'anno a trovare continuità e vari problemi mi costringono, a volte, a lasciare la bici appesa nel fondo del mio garage.
Classico giro in Oltrepò, distanza politica di circa 100 km, non è senza dubbio la mia giornata, basta una mezza tiratina in testa al gruppo per mettermi in crisi, intanto il sole comincia a farsi sentire e questo mi convunce a prendere le salite con molta calma...Non che in salita vada come un treno...Intendiamoci....
Dopo la panoramica di Stradella, la via di casa ci vede prendere velocità, c'è un Mellu in gran spolvero che si propone in una bella tiratona, e raggiunto un gruppetto è ancora in testa a duettare con un altro atleta nel tenere alta la velocità.
Ringrazio la provvidenza che ha voluto spezzare la folle corsa, che ormai mi stava piegando, forando la gomma posteriore di Stefano, non ci resta che fermarci ed aspettare che il danno sia riparato.
Buona occasione per tirare il fiato e buona occasione per Capo per spogliarsi e mettersi a torso nudo, come ormai pare essere sua tradizione, mostrando il suo fisico statuario desideroso di abbronzatura.
Ed è così che ci vedono gli ultimi km, con in testa al gruppo un possente truzzo seminudo con bandana e occhiali da sole... Io per la prossima volta consiglierei una bella catenazza d'oro al collo.

Cesco

Nessun commento:

Posta un commento

Dai, scrivi qualcosa anche tu!