sabato 22 ottobre 2011

Ticinocrazytour.............ByNight!

E per la seconda volta, rinnovando anche quest'anno l'esperienza già fatta un anno fa, si risponde al richiamo della notte più buia.
Là dove le tenebre sono ancora più scure e profonde.
Là dove nel silenzio s'ode solo il lento scorrere delle acque del fiume azzurro, che la notte però diventa nero come la pece.
Là dove la notte i boschi si popolano di creature leggendarie.
Là, e solo là.......Corre il BatRider.
6 BatRider in questa escursione notturna...666... Si pedala illuminando i sentieri con fioche luci che nella maggior parte dei casi sembrano lottare invano contro le tenebre.
Tutti i sentieri al fine vengono solcati dalle roventi ruote, tutti i sentieri da San Genesio al Ponte di barche di Bereguardo su ambedue le sponde.
Sfrecciando tra gli alberi che appaiono d' improvviso, a volte sentendosi persi, a volte cadendo per un indecisione, perchè sarà pur vero che l'hai fatto tante volte, ma nella notte.....
Tutto cambia.
Anche la Luna è quasi assente, solo una piccola falce che non serve ai nostri occhi.
E quando rimani indietro.............E quando rimani indietro ti guardi le spalle.....Che non si sa mai, e vedi le piccole luci dei tuoi compagni di viaggio, sparse tra la vegetazione, che appaiono e scompaiono e tu sei lì.......Che non ci vedi un cazzo!!!!
Ma quando le luci si uniscono, per deboli che siano.......Allora diventano faro nella notte e noi i cavalieri che ne squarciano il velo.

Quest'anno i componenti del Team che si sono guadagnato il titolo di BatRider sono:
Andrea
Andrea(Campo)
Ezio
Riccardo
Cesco

E lo straniero......MaverJunior.

Cesco

Vediamo se riesco a mettere insieme un video.......

2 commenti:

Dai, scrivi qualcosa anche tu!