Ciao. Mi chiamo Cesco, ciclista qualunque. Faccio parte della squadra ciclistica Team Armofer-G.S. Vidigulfo e qui ci sono le piccole storie dei miei giri in bicicletta in compagnia degli amici che come me amano i momenti di esaltazione, libertà e fatica che la bicicletta sa regalare.
domenica 29 maggio 2011
Domenica.
Solito posto solita ora, è una sicurezza, numeroso gruppo in partenza arricchito da un paio di Lacchiarella boys, i Gulmini Senior e Junior più altro MaghernoBike Gianluca, Alberto, libero ciclista di Landriano e purtroppo dimezzato il dinamico duo dei locatesi, presente solo Fabrizio.
Santa Maria della Versa, Golferenzo, Stadera, Caminata, Pometo, puntiamo nuovamente verso Santa Maria per evitare la brutta discesa della Scuropasso e ricalchiamo così la strada d'andata per tornare a casa.
Il giro scorre tranquillo fino al rientro, lanciati in valle Versa siamo sorpassati da una bellezza in bicicletta superata poco prima sulla discesa da Crocetta.
La ragazza prende la testa della fila tenendo una buona velocità per qualche centinaio di metri, giusto il tempo per scatenare l'orgoglio dei maschi alfa che riprendono prepotentemente le redine dell' azione.
Il dado ormai è tratto e la panoramica fa il resto, la nostra compagnia si spacca, io, Stefano, Marco, con il duo Gulmini ci uniamo ad un giovane ciclista milanese che ci farà compagnia fino a casa.
Buona performance del giovane Gulmini, che nutrito a forza di panini dal padre regge bene il giro, solo un piccolo cedimento a qualche km dall'arrivo che però non gli impedisce di tentare una volata finale. partita un po' presto, per la verità.
Cesco (Il Pagliaccio)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bello.. appena mi riprendo vengo pure io di Sabato o Domenica ! Da dove partite ?
RispondiEliminaGrazie ciao
Il ritrovo del Team nel periodo estivo è a Vidigulfo la Domenica mattina.
RispondiEliminaDa domani, Giovedì 2, alle 7:30.
La strada di avvicinamento all'Oltrepò è questa:
Vidigulfo, Lardirago, S. Alessio, Prado, Fossarmato e da qui imbocchiamo la tangenziale est alla rotonda di viale Lodi e poi via verso la Becca.
Ciao a presto.
Interessante ! Molto interessante In pratica a che ora siete in zona San Leonardo ?
RispondiEliminaCiao Grazie
Bike and Run Pavia
Direi verso le 7:50.....8:00.....
RispondiEliminaPerò non ho mai cronometrato....
Io sono solo un pagliaccio...
Ciao.