domenica 29 maggio 2011

Domenica.









Solito posto solita ora, è una sicurezza, numeroso gruppo in partenza arricchito da un paio di Lacchiarella boys, i Gulmini Senior e Junior più altro MaghernoBike Gianluca, Alberto, libero ciclista di Landriano e purtroppo dimezzato il dinamico duo dei locatesi, presente solo Fabrizio.
Santa Maria della Versa, Golferenzo, Stadera, Caminata, Pometo, puntiamo nuovamente verso Santa Maria per evitare la brutta discesa della Scuropasso e ricalchiamo così la strada d'andata per tornare a casa.
Il giro scorre tranquillo fino al rientro, lanciati in valle Versa siamo sorpassati da una bellezza in bicicletta superata poco prima sulla discesa da Crocetta.
La ragazza prende la testa della fila tenendo una buona velocità per qualche centinaio di metri, giusto il tempo per scatenare l'orgoglio dei maschi alfa che riprendono prepotentemente le redine dell' azione.
Il dado ormai è tratto e la panoramica fa il resto, la nostra compagnia si spacca, io, Stefano, Marco, con il duo Gulmini ci uniamo ad un giovane ciclista milanese che ci farà compagnia fino a casa.
Buona performance del giovane Gulmini, che nutrito a forza di panini dal padre regge bene il giro, solo un piccolo cedimento a qualche km dall'arrivo che però non gli impedisce di tentare una volata finale. partita un po' presto, per la verità.

Cesco (Il Pagliaccio)

4 commenti:

  1. Bello.. appena mi riprendo vengo pure io di Sabato o Domenica ! Da dove partite ?
    Grazie ciao

    RispondiElimina
  2. Cesco(Il Pagliaccio)1 giugno 2011 alle ore 17:40

    Il ritrovo del Team nel periodo estivo è a Vidigulfo la Domenica mattina.
    Da domani, Giovedì 2, alle 7:30.
    La strada di avvicinamento all'Oltrepò è questa:
    Vidigulfo, Lardirago, S. Alessio, Prado, Fossarmato e da qui imbocchiamo la tangenziale est alla rotonda di viale Lodi e poi via verso la Becca.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Interessante ! Molto interessante In pratica a che ora siete in zona San Leonardo ?
    Ciao Grazie
    Bike and Run Pavia

    RispondiElimina
  4. Cesco(Il Pagliaccio)8 luglio 2011 alle ore 13:05

    Direi verso le 7:50.....8:00.....
    Però non ho mai cronometrato....
    Io sono solo un pagliaccio...
    Ciao.

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!