giovedì 8 luglio 2010

Coppi, prime foto ufficiali...


Marco nel delirio del Fauniera


Il casco è un optional...troppo caldo in salita!

x Cesco è tutto sotto controllo!

La smorfia di Andrea...

Sul rampone finale del Fauniera

E' fatta!!

Evvai!!! L'abbiamo portata a casa!

Due belli scalatorini...

Salita dura? No, ma va??

Andrea tipo Savoldelli??

La concentrazione del falco...

Giù in discesa, ma non sai quello che ti aspetta...
Andrea ingrugnato con Cesco a ruota...

Marco in condizioni ancora decenti...

2 commenti:

  1. Io sembro tutte le volte uno diverso, ho una foto col cappellino, una col casco e la divisa verde (arrivo), una in rosso con la mantellina... forse è l'immagine di una granfondo dai molti risvolti e dalle sensazioni altalenanti, dall'entusiasmo incontrollato iniziale unito alla consapevolezza dei propri mezzi, poi il duro impegno su salite belle ma arcigne, e maledettamente lunghe, allo sconforto di chi pensa di non farcela più, alla rinascita, quando capisci che hai fatto qualcosa di straordinario, che va al di là di te stesso, qualcosa che non pensavi più di avere, all'esaltazione finale quando capisci che ce l'hai fatta, al pensiero che l'hai scampata bella, questa volta, ma che comunque nonostante tutto hai trovato in te la forza e i mezzi per portarla a casa...insomma, grandi, grandissime emozioni, in grande, grandissima compagnia! E l'anno prossimo, altra grande impresa!!! Quale? vedremo!

    RispondiElimina
  2. Ah, dimenticavo, Cesco le ho spulciate tutte, ma mi sa che l'arrivo non c'è! Te ne ho trovate altre, lo spulcio continua. Mi sa che quel babbo del fotografo non era ancora pronto quando sei passato tu. Vedi, non dovevi passare x primo!! Io in compenso non trovo quella sul rampone del fauniera, che mi sarebbe piaciuta un sacco. Vabbè, che ci vuoi fare?

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!