lunedì 30 marzo 2009

Ma siamo ancora amici ??

E' questo il grande interrogativo che aleggiava nell'area plumbea di Sabato, al rientro dal giro. Ci si chiede se abbia ancora senso chiedere l'amicizia su Facebook, se la richiesta verrà rifiutata, ecc.. sono senza dubbio questi gli interrogativi che ci ponevamo sotto la doccia, e poi per tutto il fine settimana dal meteo infausto. Che dire? Siamo ancora amici? Ognuno di noi avrà trovato la sua risposta, non spetta a me dire quale. Lo scopriremo la prossima volta che condivideremo le ruote sulla strada, a lottare contro il vento e la fatica.
Sabato ne abbiamo fatta, ah se ne abbiamo fatta, le gambe ancora duolgono. Ma va bene così, è così che si fa, ci si schianta le gambe per sentirsi vivi. Così deve essere. Così sia. Amen.
Marco

12 commenti:

  1. AH AH AH AH !!!!
    Minchia che post pesante.
    Se non ci fossi stato penserei che sia successo un dramma.
    Non è che sei stato un po' esagerato?

    P.S. se domani sera qualcuno esce si faccia vivo.

    RispondiElimina
  2. Dopo due giorni di dure meditazioni ho pensato che si può essere ancora amici, così almeno sfrutto un po le tiratone di Cancellara Tricca,il tutto senza esagerare.Mi raccomando non buttiamoci troppo sull'agonismo.

    RispondiElimina
  3. Uscirei volentieri, ma sono di turno. Volevo uscire la mattina, ma 'sti fetenti mi hanno cambiato l'ora, per cui ora alla mattina fa buio. Mi sa che è una congiura contro di me, non so, è un pò che ci sto pensando....
    Uscite voi, barboni!! Vi auguro una bella bora a 100 km/h....

    RispondiElimina
  4. AH!AH!AH!AH!AH!!!!
    Fiiiiiiiiiii!!!
    Siete troooppo divertenti.
    O!...Andrea.....troooooooppo cattivo.
    Se vai avanti così mi spaventi.
    Comunque sono contento che siamo ancora amici e che parli ancora con me, spero che anche per Picozz sia la stessa cosa:-)
    Scusa ma mi rendo conto che Sabato mi sono espresso male, devo farmi capire meglio, non so esprimere i miei pensieri in modo chiaro, è chiaramente colpa mia.
    Dai!
    Qui ci serve un bel giro spacca culo, io, te, Picozz, magari Riccardo Mario Bros, e tutti quelli che vogliono seguirci, senza paura dei km e delle salite.....e che fanno la loro parte di battistrada.
    Abbasso i ciuciaroda, abbasso i leccaraggi !!!!:-)

    P.S. Ecco le previsioni del tempo.....che palle, Martedì e Mercoledì......fanculo, mette acqua.:-(

    RispondiElimina
  5. Cosa é successo ragazzi??
    Avete litigato?
    Cosa avete contro i ciuciaroda??
    Io niente bici...medito il ritiro per sopraggiunta anzianità fisica.
    Ho il morale sotto le ruote...
    Perdonatemi, sigh sigh sigh

    RispondiElimina
  6. Ma va là, normali discussioni, niente di che... L'abbiamo messa un pò sul ridere, con la storia di Facebook, e via. Sono daccordo sul giro spaccaculo, potrebbe essere Sabato o Domenica, che danno bello. Che ne dite??
    x Barba: allora, quand'è che ti rivedo?
    x Cesco: chi è Mario Bros? Ti riferisci a qualcuno in particolare? io ho in mente qualcuno...
    E abbasso anche i FAINA!!

    RispondiElimina
  7. Bè...se metti una salopette a Riccardo....

    Per il fine settimana dobbiamo fare qualcosa di saporito, speriamo bene, che il meteo ci assista.

    Barba, non far così, pazienza e piccoli passi, e tieni alto il morale, meglio poco che il niente.
    Chi si ferma è perduto.

    RispondiElimina
  8. Per il weekend, ahimè, causa moglie, ho il sabato mattina inchiodato a casa con le bambine. Io potrei però dedicarmi anima e core la domenica intera alla bici, se vogliamo proprio strafare. La butto lì, potremmo anche prendere la macchina per fare un (breve) trasferimento, che so, al lago, o dove vogliamo, per pedalare in posti nuovi. Dite la vostra!!

    RispondiElimina
  9. Dimenticavo, non sentitevi obbligati. Se voi potete al Sabato, amen, domenica me ne andrò da solo nel varesotto, che so, al Sacro monte, o nel comasco, o laggiù, dove nessun uomo è mai giunto prima.... ta naaaa na na na na na.... spazio, ultima frontiera....ehm sto un tantino esagerando.

    RispondiElimina
  10. Domenica per me va bene, però starei dalle nostre parti.
    Visto che arriva Pasqua, 25 Aprile,1° Maggio e riusciremo ben a fare una trasferta, magari una G.F.
    Le butto li, il 19 Aprile c'è la "Coppa Piacentina", vicina ma su strade per noi nuove, e volendo esagerare il 1° Maggio c'è la "Dieci Colli Bolognesi", un po'lontano, ma volere è potere.
    Comunque vedremo il da farsi.

    RispondiElimina
  11. Per la "Coppa Piacentina" c'è sicuramente anche Tricca.... non l'ha mai assaggiata!!!

    RispondiElimina
  12. Bè...chi c'è c'è.
    Io ci farei seriamente un pensierino, è ora di buttarsi nella mischia e lottare per arrivare vivi al traguardo.
    Se viene Tricca, proporrei di usare la coppa come si fa per la carota con l'asino.
    Così facendo ci sarebbe seriamente il rischio di vederlo sul podio.

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!