lunedì 25 aprile 2011

Niente di nuovo.

Niente di nuovo sul fronte del Team.
Tra un' uscita in gruppo o in solitaria c'è chi ha sfruttato a pieno questi tre giorni pasquali.
E chiudiamo in bellezza in questa mattinata, gruppo ridotto a dire il vero per la mancanza di diversi componenti, ma con l'ospite d'onore Bollani che come l'aceto...........Più invecchia e più diventa forte.
Da segnalare anche Capo con un nuovo mezzo sotto le chiappe ormai entrato mella modernità di tutto punto, tra carbonio e piega ergonomica.
Giro calibrato sui 100Km e un po', crinale tra Scuropasso e Versa per raggiungere Pometo, dove salutiamo Leo che ci ha fatto compagnia fino a qui e che ci lascia per proseguire per la sua lunga strada, e poi tornati sui nostri passi.....Discesa per Santa Maria, su quella che ormai sembra essere l'unica discesa in buono stato della zona e via che si torna a buona velocità nonostante il vento che ormai più o meno forte ci accompagna da settimane.

Cesco(Il Pagliaccio)

2 commenti:

  1. Un grazie a Cesco che mi ha accompagnato sabato in Oltrepò per una novantina di km con qualche spunto interessante, come il ciclista del Rozza team che ci ha accompagnato fin sulla Scorzoletta, sostenendo che le sue ruote "non le ha pagate un c...o, solo 800 euro".... alla faccia del ca..o!!!! Grazie Cesco x il giro, non manchi mai di accompagnare chi ha voglia di pedalare. Sempre a fare volontariato, eh??

    RispondiElimina
  2. Michele AIDO Lacchiarella28 aprile 2011 alle ore 23:49

    Ciao ragazzi, per chi fosse interessato il 15-05-11 a Lacchiarella ci sarà il 30° trofeo AIDO - Lacchiarella, allego volantino nella posta mail.

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!