mercoledì 2 marzo 2011

Sabato alle ore 8:00 partenza per casa Coppi

Come da titolo, Sabato mattina c'è l'idea di andare a casa Coppi, a Castellania, per l'annuale pellegrinaggio sui luoghi che videro il campionissimo entrare nella leggenda. E' l'occasione per pedalare là dove lui sfrecciava allenandosi da solo o in compagnia, e per vedere le "reliquie" nel mausoleo a lui dedicato. Sono aperte le adesioni, poi comunicheremo l'orario di partenza Per ora si pensava di partire presto per tornare presto, tipo primissimo pomeriggio, mangiando un panino al volo. Naturalmente si accettano suggerimenti o opinioni. Ovviamente, meteo permettendo....L'alternativa potrebbe essere una capatina in Brianza sul monte Cornizzolo, per pendenze spaccagambe. Augh

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO:
punto di ritrovo: Pontelungo (benzinaio)
orario: 8:00

Marco

12 commenti:

  1. Io ci sono ... ah ah ah

    RispondiElimina
  2. Per me va bene sia Castellania che il cornizzolo,fate voi.

    RispondiElimina
  3. Cesco(Il Pagliaccio)2 marzo 2011 alle ore 18:58

    Castellania e via, percorso già studiato e caricato sul gps.

    RispondiElimina
  4. io potrei esserci,fatemi sapere almeno il kilometraggio.

    RispondiElimina
  5. Tranquillo, stai a ruota e andiamo ad andatura di crociera.... il kilometraggio non è un problema. Tra l'altro Sabato dovrebbe essere bello. Ora sentiamo anche il baffo, e vorremmo sapere qualcosa dal resto della truppa.

    RispondiElimina
  6. Ho telefonato al baffo,dovrebbe esserci anche lui

    RispondiElimina
  7. Cesco(Il Pagliaccio)3 marzo 2011 alle ore 13:21

    Se c'è il baffo non vengo io:-)

    Distanza xxx Km dislivello 900/1000 m.

    Le previsioni per Sabato sono migliorate, spesiamo, ho voglia di fare un bel girazzo.

    RispondiElimina
  8. Ma và, tagliando un pò ho trovato una strada che ci fa fare circa 140-150 km. E poi più siamo, meno fatica facciamo. E voglio fare un bel reportage fotografico, quindi ogni tanto ci fermiamo a fare foto, e non rompete le scatole perchè poi le foto piacciono a tutti. Ma gli altri? che fateeeeee????? Andiamo tuttiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  9. se è un reportage fotografico del pagliaccio a luci rosse vengo

    RispondiElimina
  10. Cesco(Il Pagliaccio)3 marzo 2011 alle ore 18:52

    Si....Si....
    Vieni.....Vieni che facciamo il calendario per il 2012

    RispondiElimina
  11. se viene il MELLU sono cazzi vostri

    RispondiElimina
  12. Cesco(Il Pagliaccio)4 marzo 2011 alle ore 18:03

    VaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaBene!!

    E comunque ricordati, chiunque tu sia, che io ho una tecnica tutta mia per metterlo in quel posto a quelli che vanno più forte di me...................Li lascio andare......

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!