domenica 10 gennaio 2010

Tra vari stati di forma.

Inteso come forma fisica......Ovvio.
La peggiore......La mia.
Paolo un po' sotto tono ma si difende.
Bene Angelo.
Ancor meglio Ezio e Daniele
che attaccano tutti i passaggi che fanno male
e si concedono anche la deviazione giù dal golf.
Tutto come previsto, i giorni di pioggia hanno fatto il loro dovere.
I sentieri del Ticinocrazytour sono pesanti e pieni d' acqua, a tratti sembra quasi che la mtb
venga trattenuta da una forza invisibile.
Basta qualche metro fuori strada e ci ritroviamo già belli sozzi.
Oggi si deve spingere, ancora e ancora.
Assecondare la bici che sculetta sul fango,
pare a volte prendere traiettorie
di sua spontanea volontà.
Ancora foratura per Daniele, si tira un po' il fiato.
Comunque il bello è che oggi c'è il sole, la cosa mi da una certa euforia che mi porta a divertirmi un po' passando a tutta nei megapozzangheroni che trovo sulla mia strada.
Fuori dalla Vernavola c'è sempre tempo per l' ultima tiratona
sulla Vigentina fomentata anche dall' avvistamento, in lontananza,
di un malcapitato ciclista in bdc che si vede superare in varie tranche
da cinque raider lerci dalla testa ai piedi.
Anche oggi tanta fatica
ma l' obbiettivo è stato raggiunto,
"DIVERTIMENTO"

Cesco


3 commenti:

  1. Bravi, bravi ragazzi. Immagino la faccia del BDC ciclista vistosi superare da degli "alieni"... eh eh eh
    Io stavolta ho passato, tra impegni vari e anche...lo devo ammettere...la poca voglia di andare a lerciarmi dalla testa ai piedi! Mi sto pantofolando? E' l'inizio della fine? Mah, ditemelo voi. Aspetto giorni migliori, e migliori lidi verso i quali dirigere la mia Cannondale.

    RispondiElimina
  2. daniele gs team pantani11 gennaio 2010 alle ore 20:24

    domenica giro un po' troppo umido per i miei gusti, la bici andava dove voleva lei peggio che con la neve ed io ho pedalato sempre con la brutta sensazione di finire a mollo in qualche fosso!!! non so perche', forse per i bagni termali che mi sono fatto l'anno scorso. rimangono 2 bei momenti da ricordare, il ciclista letteralmente sverniciato da 5 bykers lanciati nella volatona di fine tour e il grande cesco che sul muro di grammont viene "accompagnato" da un bell'esemplare di pastore bernese mentre noi in cima facciamo un tifo incredibile.... per il cane naturalmente!!!!!!ciao a tutti e grazie per la pazienza di aspettarmi tutte le volte che buco, ne ho un po' pieni i coiones m'immagino voi!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. aaaaa........cercasi.......Lolita, sei sparita ?
    Daniel, sul fatto che dobbiamo aspettare ogni volta che buchi, non preoccuparti, metto in conto quando il mio orologio biologico dovesse posticipare l'appunatamento...........

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!