martedì 12 gennaio 2010

Proposte 2010.

Nell' attesa che passi la brutta stagione, qualcuno comincia a pensare di porsi qualche meta.
Sta cominciando a farsi strada quest' idea:
puntatina in Liguria a inizio Febbraio, due opzioni, al 7 abbiamo la G.F. di Loano oppure c'è la Laigueglia al 14, lunghezze uguali, 115Km, dislivello, 1740 per la prima e 1129 per la seconda.
1° Maggio, la Dieci Colli Bolognesi, 158Km per 2475m.
4 Luglio, Gran Fondo Fausto Coppi, 200Km per 4500m.
29 Agosto, Oetztaler, 238Km per 5500m.
La filosofia è ...."Poche ma buone"
E qua e la qualche altro bel giro spaccaculo, bisognerà pur allenarsi....


Cesco


8 commenti:

  1. x febbraio mi piacerebbe fare il giro delle 5 terre in Liguria con la MTB.
    x la 10 Colli si può tentare una mazzata
    x la Fausto coppi non so, il giorno dopo è la sagra del paese e di solito il Gs Vidigulfo organizza gite quasi sempre spettacolari.
    x Oetztaler sarebbe il sogno di qualsiasi ciclista ma poi per recuperare una fatica del genere ci vuole ancora un mese di ferie, ...chiederò al mio principale, ma mi piacerebbe almeno tentarci.
    un mem mem pieno di sogni...

    RispondiElimina
  2. Esatto, anticipi la gita spettacolare alla Domenica e il Lunedì si riposa.
    E comunque tutto si può fare, basta non farsi prendere e sapersi gestire.
    Certo per l' Oetztaler ci vorrebbe il Lunedì di ferie:-)

    RispondiElimina
  3. daniele gs team pantani12 gennaio 2010 alle ore 21:08

    per l'impresa dell'anno mi piacerebbe fare la GF COPPI, se volete su cicloturismo di questo mese ci sono una ventina di pagine che illustrano benissimo il tutto, si potrebbe fare una gf a maggio e una a giugno come preparazione al massacro piu' qualche girone nell'oltrepo'. per l'OETZTALER la vedo piu' dura in tutti i sensi, quello fisico per la durezza del percorso, quello economico per la trasferta a solden di un paio di giorni e poi devo anche tornare due giorni prima dal mare, e' la volta buona che mia moglie mi spacca la bici in testa!!!!!farei anche la PANTANI ma qualcuno di voi l'ha gia' fatta e non penso voglia riprovarci, anche quest'anno per me niente MORTIROLO che sfiga!!!!! ciao

    RispondiElimina
  4. Mah, sulla Pantani mai dire mai, se ne può parlare: il Gavia è qualcosa di spettacolare davvero, e vale tutti i soldi spesi x la trasferta. Il Mortirolo te li fa maledire ogni metro che fai...vabbeh.
    Mi sembra una buona base, possiamo fare qualche variante a seconda delle previsioni meteo. Non dimentichiamo che anche in Piemonte, non troppo lontano da noi, ci sono molte GF interessanti.
    X la Oetztaler, proviamo ad pre-iscriverci a Febbraio, e vediamo come va.
    Ad ogni modo...Marco c'è, lo sapete bene. Non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti , io mi sono iscritto alla gf di Loano il 7 febbraio dato che per il laigueglia ho il w.e. con mio figlio.. come percorso e' piu' duretto del laigueglia e quindi ci vuole prudenza ,il primo appuntamento cade presto e sono anche un po' indietro rispetto agli altri anni .. costa un po' meno dell'altra e ci sara' anche meno partenti perche' molti non sono contenti dell'organizzazione della pegaso (e concordo) di bello resta il percorso tempo permettendo.
    Quindi chi vuole partecipare ci si puo' mettere daccordo per andare assieme visto che vorrei fare una cosa veloce in giornata..
    Per avere un minimo di preparazione consiglierei un paio di uscite su strada in gennaio sui 120 km con almeno la meta' di qualita' , la base in mtb e' ottima ma occorre la bdc per fare ritmo e continuita'.
    A chi interessa io e Ivan siamo disponibili per fare queste tre uscite 17/24/31 gennaio alla domenica mattina si cerchera' di allenarsi con criterio e prudenza nelle circa 4 ore della durata.. ok ?? ciao.Garzelli.

    RispondiElimina
  6. La Pantani è una settimana prima della Coppi, credo sia impossibile farle entrambe.
    Io quest' anno mi sento più attirato dalla Coppi, il Fauniera mi chiama.

    RispondiElimina
  7. Ti piace l'idea di fare il "colle dei MORTI", eh..?? Se ci sarò, spero di non arrivare in cima MORTO anch'io!!

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!