mercoledì 6 gennaio 2010

Ordine sparso.


Ma cosa dire di questo inizio anno?
Subito accarezzati dal vento in un Sabato che vede qualcuno farsi un giro a Miradolo, chi cerca il gruppo numeroso del "Ponte", e chi per amore o per forza deve usare la mtb e ci misura anche l' asfalto.
In compenso la Domenica si presenta fredda e secca, tutto è asciugato, anche il "Ticinocrazytour" si offre a noi con sentieri duri e scorrevoli.
Io, Daniele, Paolo,Picozz, Maver S., Angelo e a Pavia si aggancia Andrea, diversamente dalle ultime volte ne usciamo lindi e puliti, non c'è neanche bisogno di lavare le bici.
Il tempo rimane grigio e certo non invitante, ma c'è tempo per qualche veloce raid alla Vernavola in settimana.
E oggi ci si ritrova al solito posto, chi in questo periodo è purista del fuori strada, Daniele ed Ezio, con Angelo e Maver J., parte per il solito incontro con il fiume.
Ci sono anche Ivan e Garzelli, compagni di scorribande e ospiti fissi del blog che vanno verso Binasco per unirsi al gruppone che di solito affronta il giro di Vigevano, ma oggi non sarà così, infatti io e Picozz li incrociamo mentre torniamo dal nostro giro.
Si, per noi giretto in Oltrepò, un paio di salitelle, Canneto e Montù e ritorno per la panoramica di Stradella,
Fondo stradale sporco in collina, infatti come capita il 90% delle volte in questa stagione, mi ritrovo a pulire la bici alla fine del giro.
Insomma giornate in ordine sparso, tra chi in questo periodo vede solo mtb, chi esce prima e chi dopo, chi può e chi no e chi ha problemi al mezzo.
Ma comunque sia l' importante è esserci, pedalate gente, pedalate.

Cesco




21 commenti:

  1. daniele gs team pantani6 gennaio 2010 alle ore 22:51

    esatto cesco l'importante e' esserci sempre, oggi al quinto giorno consecutivo di mtb per il sottoscritto, pensavo a un cedimento fisico invece alla vernavola il pedalino destro ha fatto crac,(troppa potenza ah ah) allora che fare??? la logica direbbe ritorno a casa doccia e riposo mentre il cervello del ciclista coglione quale sono dice torna a casa cambio i pedali e riparto verso sterrati innevati facendo il giro al contrario per ritrovare gli amici abbandonati sul piu' bello. totale tanta fatica altrettanto divertimento e altri 90km messi in saccoccia!!!!per favore, ho una richiesta per picozz o cesco, se potete cambiare la foto della pagina principale del blog con quella delle cicliste amiche dell'ezio, sarebbe un buon messaggio di benvenuto per tutti!!!!! ciao

    RispondiElimina
  2. Perchè?
    Non ti piaceranno mica più di quei bei fustacchioni che ci sono adesso!
    Comunque mi sa che è un po' piccolina per mettere in testa alla pagina, però se vuoi mi metto un perizoma e ne faccio una sulla mia bici col culo di fuori.
    Immagina........

    RispondiElimina
  3. bravi visto che ieri ho riposato oggi vado in gita al ponte!!!!! chi si vuole aggregare é ben accetto ciao

    RispondiElimina
  4. Oggi sono blindato, devo scarrozzare suocera e moglie per centri commerciali, buon giro.

    RispondiElimina
  5. Ah, Paolo, io verrei anche, ma sto al lavoro...
    Bel giretto in oltrepò, dove abbiamo incrociato sulla panoramica di Stradella Daniele ed Ivan a menare... Più dietro Paolone e il Brazzo un pò in affanno...e poi in affanno ci siamo andati noi!!! Comunque io sono contento di questi giorni, 3 uscite così ravvicinate x me sono un lusso!
    Bentornato ad Ezio mem mem !!

    RispondiElimina
  6. daniele gs team pantani7 gennaio 2010 alle ore 17:13

    cesco se devo scegliere tra quella che c'e' adesso e tu in perizoma e' buona la prima tutta la vita (non offenderti!!!), grazie lo stesso. oggi al ponte avrei problemi ad arrivarci anche in auto, ho dei leggeri dolorini alle gambe!!!!!ciao

    RispondiElimina
  7. se venivi te Daniele gli spaccavi il culo ciao x domani ci sentiamo

    RispondiElimina
  8. Sì, perchè come al solito quando al ponte ci vanno gli altri, l'andatura è sempre sui 35...quando ci vado io, sull'argine si è già a 45-48.....MAH !!!???? Beati voi, vi invidio!
    ;-)

    RispondiElimina
  9. Daniele.......Così va bene?

    RispondiElimina
  10. Grande Cesco ottimo sponsor sia per il blog che per la futura divisa
    Ora voglio vedere chi ha ancora il coraggio di perdere le ruote, e tagliare i percorsi, da ora tutte le uscite tutti presenti compresa Lolita.
    Un allupato mem mem a tutti ....

    RispondiElimina
  11. eccomi di ritorno dalla toilette ... ecco .. .. ora sto meglio ..
    you porn ?? ...ma cos'e' ?? io vado su team-armofer/gs vigigulfo !
    sfr...(sega fatta rapidamente) ..il segreto della forza...
    meditate gente .. meditate ..

    RispondiElimina
  12. ciao ragazzi per lo spinning al giovedi' sera a landriano chi ci sta? volevo definire la cosa con la palestra per un carnet da 10 ingressi a testa per iniziare e vedere come va .. mi fate sapere ? ciao !
    garzelli.

    RispondiElimina
  13. Scusa ma declino l'invito, sto facendo altre spese.

    RispondiElimina
  14. daniele gs team pantani8 gennaio 2010 alle ore 18:51

    siiii grande cesco, cosi' mi piace, ciao grazie un bacio (a lei sulle chiappe)

    RispondiElimina
  15. che sporcaccioni che siete....simpatici però,non c'è che dire!sul fatto che ho rivelato di essere la befana nessuno ha detto nulla...ve lo aspettavate?!bella befanina,però..in più devo dire che Lolita ha sviscerato il vostro intimo un po',che dire da maschio arrapato ..oh,mi piacete così e create proprio una bella squadra!!vi penso baci la vostra sempre calda Lolita

    RispondiElimina
  16. Bella befanina è tutto da vedere, non vorrei avessi la sorpresa.
    Comunque tornando ai maschi arrapati.........
    Domani nuvoloso ma non dovrebbe piovere, si prospetta un Ticinocrazytour di acqua e fango.

    RispondiElimina
  17. daniele gs team pantani9 gennaio 2010 alle ore 14:34

    per non immerdarci troppo domani mattina si puo' anche pensare ad un giretto in collina con la mtb, si fanno un paio di salite e si torna, nel frattempo con la mtb si va piu' piano e non si prende tanto freddo, che ne dite????? ci avevo gia' pensato per oggi pomeriggio ma poi ha ripreso a piovere. ci vediamo domani ciao

    RispondiElimina
  18. Bisogna decidere, per me è uguale, ma se andiamo in collina io prendo la bdc.....

    RispondiElimina
  19. ma si va nella malta cosi le cadute non fanno danni e poi bisogna lavarsi in qualsiasi caso

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!