Ciao. Mi chiamo Cesco, ciclista qualunque. Faccio parte della squadra ciclistica Team Armofer-G.S. Vidigulfo e qui ci sono le piccole storie dei miei giri in bicicletta in compagnia degli amici che come me amano i momenti di esaltazione, libertà e fatica che la bicicletta sa regalare.

sabato 30 gennaio 2010
lunedì 25 gennaio 2010
Domenica 7 Febbraio
5 Terre in MTB
lunghezza (km.): 42
dislivello complessivo (m.): 1100
Itinerario che corre sulle alture al confine del Parco Nazionale delle 5 Terre percorrendo principalmente il sentiero 1. Conviene partire in treno da La Spezia e scendere a Levanto.
Dalla stazione di Levanto si sale su asfalto fino alla madonna di Soviore (direzione La Spezia). Ancora su asfalto si giunge al passo del Termine. Da quì si prosegue quasi sempre sul sentiero 1 attraversando boschi di faggi sotto il monte Malpertuso e oltre in mezzo a pinete con splendida vista sul mare fino al Telegrafo, alternandosi single track e carraie ben tenute. Dal Telegrafo si continua passando per la "Palestra nel Verde" fino a raggiungere Campiglia. Ora una rapida discesa a tornanti (asfalto) porta vicino a La Spezia e in poco si giunge alla stazione.
Carico bici su camion ore 5,30
Arrivo a La Spezia verso ore 7,15
Colazione
Carico bici e arrivo in treno a Levanto verso le 8,30 e poi.......sono c....i nostri
tempo previsto di percorrenza senza imprevisti circa 4 ore
Da quel che ho letto è uno dei più bei percorsi in MTB, ..... si spera solo nel tempo
un mem.... mem.... a tutti
domenica 24 gennaio 2010
23/24 Gennaio.
domenica 17 gennaio 2010
Dal Ticino alle bianche colline.
martedì 12 gennaio 2010
Proposte 2010.
domenica 10 gennaio 2010
Tra vari stati di forma.
mercoledì 6 gennaio 2010
Ordine sparso.

martedì 5 gennaio 2010

BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!!
Sono tornato, in effetti ero sparito per un po'....sapete mi sono allenato con un gruppo ciclistico nuovo vedi foto dove stando in scia avevo dei benefici migliori, forse una diversa .....penetrazione si intende penetrazione nell'aria cosa andate a pensare!!!
Visto che la nostra "Lolita" promette sempre cose turche e al momento dei fatti ....niente perlomeno stando in questo gruppo si possono ammirare i nuovi modelli di telaio 2010 , in carbonio, in titanio, in .........
un triplo mem mem a tutti