giovedì 4 giugno 2009

Il maniaco della frutta


Ciao ragazzi, scusate ma quando posso vantarmi lo faccio con piacere, quindi ecco la foto sul Lesima.
Sto ancora smaltendo i postumi della caduta di martedi nel parco del Ticino mentre correvo all'impazzata sullo sterrato per sfuggire ad un vecchietto con la cassetta della frutta sul portapacchi (che poi mi ha passato mentre sanguinavo dolorante per terra non guardandomi nemmeno).
Dopo la caduta mi sono perso e ho inseguito un altro biker che mi ha fatto guadare una morta del fiume con l'acqua che mi arrivava all'inguine!!!
Insomma più che un giro in bici è stata una lunga avventura di oltre 120 km con più di 50km di sterrato e circa 6 ore di sella, qualcosa di diverso, ma che mi ha lasciato un po' di segni (comprese le punture di zanzare e tafani).
Spero pèresto di potermi unire a voi.
Ciao a tutti...

Barba

5 commenti:

  1. Bella Barba, ti vedo bene, in forma, stai recuperando bene.
    Ti sono vicino per la caduta, ma perchè scappavi?
    Avevi paura che il vecchietto ti violentasse con una zucchina? :-)
    Dai che la prossima volta sei dei nostri.

    RispondiElimina
  2. aah ah ah, vorrei vedere te solo in mezzo al bosco! Comunque sono caduto per la poca dimestichezza che ho coi freni a disco e perché mi si è parato davanti un segnale di svolta del sentiero che non avevo visto.
    Purtroppo però per la Sportful niente da fare, quel weekend sono in trentino,con bici al seguito per una settimana!!!!
    (peccato solo che ci siano anche i due marmocchi...)

    RispondiElimina
  3. Primo: ripeto che non si sa se andiamo a sta Sporful.
    Secondo: una settimana in Trentino con la bici...Che cosa vuoi di più?
    Ti auguro di beccare una settimana di bel tempo.

    RispondiElimina
  4. Speriamo, lì é come fare terno al lotto...

    RispondiElimina
  5. Ma bella Barba, continua così!! Ci si becca prima o poi, magari prima della fine della stagione.... eh eh eh
    In Trentino... chissà, ...ma non dico niente, sennò quello scaramantico di Cesco mi manda a cagare....
    cominciamo a pedalare 'sto weekend, và, che è meglio!!

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!