domenica 13 gennaio 2013

12 Gennaio

Si esce con il ricordo lontano del bel sole e  della dolce temperatura di una settimana fa, anche se non fa poi così freddo in questo Sabato sempre in compagnia dei Lacchiarella Boys e non solo, visto che fa bella presenza anche il dinamico duo di Locate.
Nel complesso giro all' insegna della linearità, velocità costante e ordine nel gruppo, numeroso in questa giornata ad affrontare il circuito vigevanese.
Si mena un po' sull' argine, ma con attenzione, il fondo stradale bagnato dell' umidità del fiume azzurro si rivela scivoloso e in curva c'è poco da piegare.
C'è tempo per un po' di doppia fila e poi n testa al gruppo i più in forma si danno da fare, anche se non allungano più di tanto a san Biagio quando il gruppo si rompe, così si ricuce lo strappo, oggi vince la voglia di stare insieme e fare una pedalata corroborante, senza sfasciarsi, del resto stiamo andando verso il cuore dell' inverno e chi lo sa cosa ci aspetta nel prossimo mese.
La solita volatina finale e teniamo fino a Lacchiarella dove come al solito si affrontano i chilometri finali  scambiandosi quattro chiacchiere.
Anche oggi il gioco è finito, bici in garage, doccia e si ritorna persone normali, esseri pensanti, ci si vede alla prossima!!!

Cesco

3 commenti:

  1. Ciao Cesco, non so se hai già visto il mio Blog.....se no buttagli un occhio e poi mi dici cosa ne pensi; ti volevo chiedere una dritta su come inserire le foto in alto a destra del blog (come le tue sopra l'archivio blog). Io ho provato ma riesco a inserirle solo sul post con la procedura "aggiuni gadget" etc etc.
    A leggere i tuoi articoli mi hai fatto venire la voglia di farlo anch'io....vedremo! ecco il mio indirizzo: carlolacchiarellaboys.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. scusa rettifico il mio indirizzo www.carlolacchiarellaboys.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Carlo, scusa se non ti ho risposto prima.
    Per le foto devi aggiungere il gadget" "Slideshow", così, poi, le foto che carichi nei post dovrebbero automaticamente girare.
    Per quanto riguarda il tuo blog, devo dire che già denota una particolarità, di foto con la bici se ne fanno dovunque, ma in completo invernale e nella sala di casa.....Penso sia la prima che vedo..:-)
    Bella lì.
    Magari ci si vede Sabato.

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!