lunedì 3 dicembre 2012

1/2 Dicembre

Un altro fine settimana di nuvole, rivedremo mai il sole?
Il cielo non promette niente di buono in questo Sabato, e il gruppo a Lacchiarella si presenta assottigliato, meglio rivedere anche oggi la lunghezza del giro.
Oggi come già diverse volte da Settembre a questa parte non ho molto chiare le mie condizioni, ed è come se dovessi mettermi sempre alla prova ed è inevitabile in questo mio stato di confusione dare troppo, il giro si presenta sempre più faticoso, e mentre il gruppo si assottiglia ulteriormente c'è sempre meno occasione di recuperare stando a ruota.
Anche del Team, partito con vari elementi alla fine si resta solo io e Marcosiz che non si sottrae ad uno dei sui classici siparietti sbagliando strada in quel di Rosate....Inspiegabile.
Per condire il tutto finiamo gli ultimi km sotto una pioggerella che si fa via via sempre più insistente.

Domenica... Pessime sensazioni ma non mollo, un girettino tranquillo in MTB con Andrea sul circuito si S. Sofia non dovrebbe farmi male.
Il problema è che sono con Andrea e se il divertente circuito passa tranquillo a tu per tu con il Ticino,che oggi s'è fatto vicino vicino al sentiero, è in prossimità del Chiozzo che dovendo guadare alcune grosse pozze, non credo ai miei occhi.
Non so cosa sia passato per la sua testa o cosa volesse fare ma so che vedo Andrea rovinare nella pozza... C'est ne pas possible!
Alla fine se pur meno bagnato di lui i piedi me li bagno anch'io, comunque è l' ora di smetterla, sembra di essere tornati all' anno scorso solo che c'era qualche grado in più
Ve lo confesso, questi due giorni mi hanno provato, tanto che li finisco con mal di gambe e febbriciattola, è l'ora che mi dia una regolata perchè mi sembra sempre più lontana la possibilità di ritrovare una buona forma fisica e certo continuare a darmi mazzate sui maroni non aiuta, mai stato così in crisi, mai.

Cesco

3 commenti:

  1. aaaahhhh vecchioooooooooo.............

    RispondiElimina
  2. Abbiamo fatto un contratto con la provincia,per un controllo annuale delle acque,quindi dobbiamo rispettarlo.

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!