domenica 12 agosto 2012

Sulla Pietra Parcellara ed altre storie..(Il video)


6 commenti:

  1. Ciao CESCO e ciao ANDREA e' bello rivedervi in mezzo ai boschi in cerca del sentiero perduto.Un saluto e buon Ferragosto. PAOLO(Belgioioso) NB:il giorno prima sono passato da Casa Bazzari e nella stessa vasca dove ti sei rinfrescato,io mi sono immerso completamente e lascio alla tua immaginazione cosa sia successo.CIAO spero di trovarvi in giro al piu'presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, spero di averti come compagno di pedalata presto.
      Ma tu non farti problemi a farti vivo, anche sul cell, a volte vorrei invitarti ma non so bene quando sei libero e poi anche noi molto spesso si organizza all' ultimo...
      Cmq, porca vacca, ma proprio il giorno prima di me dovevi farti il bagno nel lavatoio di Bazzarri...

      Elimina
    2. Un nuovo saluto CESCO,purtroppo per sbaglio ho cancellato la memoria del cell.e non ho piu'il tuo numero.Mandamelo al 333-5883999.Nel lavatoio di Bazzarri non ho fatto solo il bagno!!!!!!!!PAOLO

      Elimina
    3. Infatti l' acqua aveva uno strano retrogusto...

      Elimina
  2. Spassosissimo questo video, ciao a tutti.

    RispondiElimina
  3. Contento che ti sia divertito, un saluto anche a te.

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!