lunedì 27 agosto 2012

26 Agosto.

Classica uscita con il Team in questa ultima Domenica d'Agosto, non ho ben chiaro il mio stato di forma, nelle ultime settimane qualche giretto che se pur faticoso è stato affrontato in relax, per riposare la mente appesantita dalle varie avversità della vita... Che inizio post palloso!!
Vabbè!... Comunque...
Presenti al punto di partenza, io, Paolo, Daniele, Ezio, Capo, Dario che negli ultimi giorni, dopo una parentesi abbastanza lunga ha ritirato fuori il mezzo, e c'è anche Alberto di Landriano.
Eccoci lì che si pedala verso Broni, il solito avvicinamento alle colline, oggi devo dire con intelligenza vista la giusta velocità che ci permette d' imboccare la salita senza essere già strapazzati.
A Pometo, la sosta per rifornimento idrico ci vede discutere brevemente sul da farsi, tra chi è sicuro e chi è titubante si decide di salire ancora un poco fino alla svolta per la discesa verso Canavera per raggiungere, sui quei 2 faticosi km con muro finale, la piazza di Montalto.
C'è chi comincia ad accusare il colpo, ma il gruppo si è arricchito di due elementi che saranno sicuramente utili per viaggio di ritorno e sapranno dare il loro contributo alla testa della fila, anche perchè ormai si alzato anche un po' di vento.
Infatti... Giù per Lirio e Valle Scuropasso, di nuovo a Broni e via che si va verso casa, alla frazione Moranda uno dei due aggregati salta e dell' altro non si avranno notizie fino a Prado quando aprirà bocca per salutarci...Te possino!
Riecheggiano ancora le parole di Paolo che a Pometo disse:" Bene... Bene... Venite con noi che serve gente che tira".
Ma alla fine ce la siamo cavata egregiamente e tra chi era insicuro sullo stato fisico dopo questo mese di cazzeggio, e chi non sapeva se sarebbe riuscito a reggere un giro di 110 km dopo la lunga pausa, direi che ognuno nel suo piccolo s'è portato a casa la sua piccola soddisfazione.

Cesco

6 commenti:

  1. direi che il tuo stato di forma e' piu' che buono, visto che ti sei fatto da albaredo a pavia col vento in faccia!!!!!!!pensa che culo quel signore di vistarino, si e' fatto un bel giro tutto a ruota in piu' era senza borraccia, all'andata ha ciucciato dalla mia e al ritorno paolo che ne aveva 2 gliene ha regalata una!!!!speriamo un giorno se capita a noi di essere contraccambiati......ooooohhhhh!!!!!! ciao

    RispondiElimina
  2. Misteri della bicicletta... O problemi miei... Quando penso di essere messo bene faccio pena e quando mi do per spacciato in partenza la gambetta gira bene.
    Comunque quella della borraccia non la sapevo...Ha! Ha! Ha!

    RispondiElimina
  3. Come dice Cesco anche io ho portato a casa la mia piccola soddisfazione, cioè quella di finire il giro con il gruppetto. Grazie a tutti, ma soprattutto a Paolo che quando mi ero staccato dopo la discesa di Lirio per una chiamata di reperibilita è venuto a riprendermi e a portarmi nel gruppo, mi dispiace non poter dare cambi ho ancora la gamba che si sta formado!!! ciao a tutti e alla prossima.
    Alberto

    RispondiElimina
  4. cazzo questo giro Paolo e' stato il salvatore della patria....SANTO SUBITO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi , come state ? vedo bene ,.. quest'anno non sono mai riuscito a venire a fare il giretto con voi , vabe' ci si vede venerdi' sera se ci siete ..

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!