domenica 18 settembre 2011

17/18 Settembre

Perturbazione in arrivo per Domenica, meglio sfruttare la giornata di Sabato, è il momento per ritornare ad unirci ai Lacchiarella Boys, ed eccomi con Andrea e Marcosiz in viaggio con il gruppo che è abbastanza numeroso e con qualche elemento di disturbo che mantiene vivace l'andatura, a rendere il tutto più faticoso c'è anche un venticello fastidioso ed il caldo che ancora tiene duro.
Menù del giorno: salita di Canneto, discesa da Montescano, si sale a Montù e discesa a ritrovare la solita panoramica di Stradella. Ritorno ancora sostenuto, cerco di fare quel che posso, ma devo dire che ho faticato, c'è troppa gente più in forma di me a tirarmi il collo. Comunque anche oggi i nostri 100 km ce li portiamo a casa.
La mattina di Domenica tutto come da previsioni meteo, il maltempo deve aver gettato nell'incertezza un po' tutti, al ritrovo ci sono in partenza solo Ezio, Daniele e Carlo che hanno optato per le MTB, mi ritrovo così solo con Andrea, è la buona occasione per una sgambatina tranquilla, una 70ina di km piani e in agilità, fortunatamente niente acqua dal cielo, solo gli schizzi alzati dal fondo stradale, sembra che la pioggia ci preceda preparandoci la via.

Cesco

Nessun commento:

Posta un commento

Dai, scrivi qualcosa anche tu!