http://www.openrunner.com/index.php?id=1030054
Dopo aver strappato qualche giro a questi giorni d'instabilità meteorologica, ed esser riusciti ad asciugare le scarpe in tempo utile, la mattinata di Domenica si presenta nuvolosa con ampi squarci di sereno e si può finalmente uscire tranquilli.
Folto gruppetto al ritrovo con i soliti outsider: locatesi, Leo e oggi anche il giovane dilettante Stefano.
Solite idee chiare sul tragitto che come primo passo ci porta con una veloce galoppata a Broni per poi subito imboccare il caro vecchio spartiacque tra Versa e Scuropasso, tra una discussione e l'altra si decide di arrivare al Carmine per poi discendere verso Casa Marchese.
E' su questa discesa che ci fermiamo per dare aiuto ad uno sfortunato ciclista caduto sfiorando, per sua fortuna, il guard-rail.
Giunti in val Tidone si sfreccia letteralmente verso Trevozzo dove imboccheremo la salita per Montalbo.
Ma qualcuno manca all'appello, Capo a forato e sopraggiunge in compagnia di Picozz qualche minuto dopo.
Il gruppo si ricompatta a Vicobarone dove si decide di puntare verso casa via Spessa Po, dove arriviamo dopo essere stati in balia delle indicazioni di Leo e Stefanino (Si fa per dire), su strade poco battute dal resto della marmaglia.
Il ritorno si preannuncia veloce ma qualcuno comincia a sentire la fatica e così come spesso succede il gruppo si spezza e il resto è storia.
Cesco(Il Pagliaccio)
Nessun commento:
Posta un commento
Dai, scrivi qualcosa anche tu!