domenica 20 febbraio 2011

19/20 Febbraio

Giornata stupenda per un Sabato di sole pieno e caldo, alleggerito un po' il vestiario ci si trova per il consueto appuntamento in compagnia del gruppo dei Lacchiarella Boys.
Io, Andrea, Ezio e la vecchia quercia Riccardo Bross ci portiamo tranquillamente al punto di partenza dove l'ambiente è allegro e c'è dubbio sulla meta, qualcuno propone un giro in Oltrepò, ma alla fine si parte per il classico circuito vigevanese.
Partenza tranquilla, ma ci si porta presto ad una discreta velocità, soliti casini nell'attraversare Pavia e doppia fila sull'argine per combattere il vento.
Prima di San Biagio è Riccardo che ci saluta e svolta per Bereguardo, mentre noi affrontato lo strappo del paesino si punta su Vigevano, l'andatura si alza ulteriormente e prima della cittadina bisogna ricucire lo strappo con tre fuggitivi.
A Ozzero comincio ad accusare la fatica e la sua salitella mi fa perdere contatto con il gruppo, che si è assottigliato, ma che fortunatamente rallenta, così con l'aiuto di un compagno di sventura, non senza fatica, si riesce a rientrare.
Così si procede verso il gran finale che vede Ezio tentare la volata finale, ma non sapendo dove si trova il traguardo virtuale, la sua azione viene spenta dal sopraggiungere dal resto del gruppo, sarà per la prossima volta.
Dopo un Sabato appagante, la storia di una settimana fa si ripete, Domenica il meteo non è certo invitante e dopo vari tentennamenti decido di lasciare il mezzo il garage, ma anche oggi c'è chi da vita al classico TicinoCrazyeTour, Ezio, Mellu, Daniele, Carlo e i due amici di Locate Fabio e Fabrizio.

Cesco(Il Pagliaccio)

P.S.
Si comincia a discutere sulle mete della stagione, dalla bocca dei componenti del Team sono usciti vari nomi di G.F. tra cui:
La due Passi Matildica.
Bra Bra
La 10 colli Bolognesi
La Gimondi
Colnago
Ma come ufficiale (Con iscrizione) fatica dell'anno si potrebbe puntare alla Giordana ovvero la Ex Pantani, per la felicità di chi non si è ancora trovato a tu per tu con Gavia e Mortirolo.
Pensateci.....
Per le date e l'elenco di tutte le G.F. fate riferimento al sito di Matteo Dalzero nei link.

2 commenti:

  1. Bella Camporelli, ti servirà.
    Se il meteo resta così c'è in vista un' altra Domenica del C...O, bisognerà sfogarsi Sabato.

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!