domenica 28 novembre 2010

Ma il cielo è sempre più blu....

Almeno la mattina di Sabato.
Ma basta l'avvicinarsi dell'ora di montare in sella che come per incanto tutto si chiude e il sole diventa un lontano ricordo.
Così, vista la presa per il culo meteo e dandosi dei coglioni a vicenda ci si avvia infreddoliti nei luoghi di ritrovo.
Per quel che ci riguarda, bel giretto che inizia tranquillo e poi via via si aumenta, momento follia a Pavia, gruppo che si spezza e si ricompone un paio di Km più in la, fino a trovare una bella andatura in doppia a girare, parte ogni tanto qualche scatto isolato sotto lo sguardo perplesso del gruppo, solita volatina finale e via che si torna a casa, si rientra alle 16:15 che è già quasi buio.
Bè.....Il Sabato l'abbiamo salvato, certo non si può dire la stessa cosa di Domenica, per lo meno per quel che mi riguarda i miei tricicli sono rimasti in garage, qualcuno sarà uscito a bagnarsi le chiappe?
Comunque ragazzi, ormai è arrivato il digitale e tanti nuovi canali, e per tirarvi su il morale, questa sera, ore 22:40, su Rai Movie c'è......."Viva la foca" con Lory del Santo.
Grandisssssssssssssima.
Speriamo nel prossimo W.E. e viva la foca a tutti.

Cesco(Il Pagliaccio)

4 commenti:

  1. Eggià, bel sabato all'insegna del "facciamoci del male". E' già andata bene che nessuno è volato x terra, la mattina c'erano di quei lastroni di ghiaccio...Un bel freddo cane, non c'è che dire, ma il gruppo stavolta è andato via bel regolare, senza grossi strattoni. Da segnalare la prima di Andrea Camp., che x la prima volta in gruppo porta a casa un bel successo personale terminando il giro in condizioni ambientali proibitive, x un novellino (xchè noi invece siamo dei veterani, no?!). Bravo a lui, bravi a tutti. Una cosa è certa: il Ponte, stando a quanto sento/leggo, è sempre + lontano...

    RispondiElimina
  2. Valà che il Campo è ben messo a fisico.
    Comunque per lui una bella soddisfazione.
    Per il Ponte ci penso io, ho già qui qualche sostanza, si va su di ematocrito e poi per finire una carica di protossido d'azoto a innesco gas intestinale, ovvero......Con una scorreggia ti polverizzo il gruppo.
    L'unico problema è infilarsi la bombola su per il.....

    RispondiElimina
  3. Il problema è che per polverizzarlo con una scorra devi essere davanti...ahimè !!

    RispondiElimina
  4. ???????????????? Che problema c'è?............Vado avanti piano...............

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!