sabato 20 marzo 2010

Milano Sanremo ...toccata e fuga





















Giretto in compagnia dei Maghernobike per me e Picozz.
Passaggio a Canneto salendo da Montebruciato non prima di transitare per Magherno,Corteolona, SpessaPo.
Discesa a Broni e poi via verso Casteggio, da dove deve passare la carovana della Milano Sanremo.
Gulmini protagonista di una discussione con un vigile, ancora misteriose le ragioni, probabilmente uno psicopatico in divisa.
Ecco i tre in fuga, 18 minuti di vantaggio, li sfruttiamo per arrivare Bressana, arriva il gruppone, è sempre uno spettacolo.
Passati i campioni si torna verso casa, tutti i ciclisti fermi a bordo strada saltano in sella e si forma un bel gruppone, figurarsi se al Gulmini non saltava la carogna, in men che non si dica si viaggia a 40 e oltre, a Pavia però rimaniamo soli e si procede verso casa a velocità di crociera.

Cesco
















Eccovi le foto del giretto di oggi, col passaggio dei pro lanciati verso Sanremo...


6 commenti:

  1. Picozz, non so come è successo ma nel modificare il post ho fatto sparire una foto.

    RispondiElimina
  2. Una? Veramente 5 o 6, comunque... Mah, pensavo meglio le foto. Nel passaggio del gruppo mi si è impappinata la macchina. Vabbeh, in compenso ho beccato un sacco di ammiraglie !!! :-)
    Bel giro oggi, all'inizio tranquillo, poi dopo il passaggio dei pro esaltazione totale con tirate bestiali... almeno per me! E' già buono che non mi sia staccato. Buon Cesco, alle prese con alcuni "esperimenti", solito esagerato il Garzelli, che non riesce proprio a starsene fermo ;-) Bravi e simpatici anche gli amici del Magherno, di cui ho postato qualche foto!
    Gli altri sciamannati di Vidigulfo ci facciano sapere qualcosa dei loro giretti, che è un pò che latitano...dai Ezio mem mem, scrivi qualcosa.
    Chiudo facendo i complimenti a "oscarito" Freire, immenso fuoriclasse che ha appena trionfato alla Sanremo. Troppo forte per tutti. Solita delusione Pozzato, che ai -2 sembrava averci provato, ma poi o ha finito subito la benzina, o ha finito subito il coraggio (mi sa + la seconda)...Dopo tanti proclami...Comunque complimenti a tutti, 300 km a manetta è da supermen davvero !!!

    RispondiElimina
  3. Certo che in quella foto a bordo strada sembro un malato di mente.

    RispondiElimina
  4. bella raga .. sabato bel giretto , e non mi sembrava vero di tornare a casa fresco fresco .. dopo 105 km .. abbiamo fatto un quarto d'ora i pirla ma penso per la gioia di tutta la carovana .. anche se ho avuto notizie che il gruppo di bruzzano e' arrivato a casa quando e' arrivato Freire.. hahahahah ... ciao grazie !! oggi a iseo ho provato a cadere in salita .. in discesa troppo facile ... porca putt...
    Daniele Gulmini

    RispondiElimina
  5. Beh, io fresco fresco non ero, non so Cesco...Certo meglio di sabato scorso (vedere "Lugano addio" x chi si fosse perso la puntata precedente).
    A proposito del Bruzzano, volevo dire che qualcuno dice che la divisa Armofer sembra un costume da sbandieratore...beh, chi lo dice non ha visto quella del Bruzzano !!! ;-)
    Cesco, tu non SEMBRI un malato di mente...

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!